Diletta Leotta: il bottone tiene a stento tutto | Un sogno

Diletta Leotta, il bottone tiene a stento tutto quanto e i social esplodono: la conduttrice è davvero un sogno con tutta la sua bellezza.

I fan ormai non si meravigliano più di tutta la bellezza sfoggiata da Diletta Leotta, che nel corso di questi anni ha mostrato non soltanto il suo talento come giornalista sportiva e conduttrice, ma anche tutta la sua bellezza, fatta di lineamenti dolci, una chioma biondissima e un corpo scolpito da modella.

diletta leotta sogno bottone
Visione da sogno: la conduttrice bellissima (Credits: Instagram Diletta Leotta) – TopDay

Dal 2012, quando ha iniziato la sua attività lavorativa con Sky Sport, la sua popolarità è cominciata sempre di più a crescere, con la sua carriera completamente decollata; ad oggi non è soltanto il volto di DAZN, ma una delle conduttrici più amate. Seguitissima sui social, la Leotta ha aperto anche questo 2023 davvero alla grandissima; nel nuovo scatto si mostra così in radio, il bottone contiene a stento tutto e la visione davvero da sogno.

Diletta Leotta, tra le conduttrici più amate

Con le sue attività lavorative, fatte di conduzioni (non solo sportive, considerando come sia stata chiamata anche a Sanremo), interventi in Radio e anche varie pubblicità, la conduttrice catanese continua sempre di più ad incantare il pubblico. In questi ultimi anni è diventata una vera e propria icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, venendo eletta da molti regina di bellezza; vedendo le foto pubblicate da Diletta e il suo immenso fascino, si può facilmente capire il perché.

diletta leotta sogno bottone
Il selfie con Elodie che ha fatto sognare tutti (Credits: Instagram Diletta Leotta) – TopDay

Di recente, è finita sotto i riflettori per uno scatto con Elodie (cantante amatissima dal pubblico e anche lei molto apprezzata per la sua bellezza) pubblicato sul suo profilo Instagram, ma a quanto pare Diletta non si è fermata lì. Con un nuovo scatto direttamente dallo studio di Radio 105 lascia tutti senza fiato: l’outfit è da urlo.

Il bottone contiene a stento: outfit da mozzare il fiato

Che scelga di mostrarsi con l’outfit della giornata, oppure elegante pronta per la conduzione o in bikini, mostrando le sue curve mozzafiato e il suo corpo scolpito, la Leotta riesce sempre a lasciare senza parole tutti quanti. Sul suo profilo Instagram, in queste ultime ore, la Leotta ha pubblicato uno scatto che la ritrae direttamente al microfono di Radio 105, emittente per cui lavora ormai da diverso tempo; a colpire è subito l’outfit mozzafiato, che mette in risalto il suo florido e prosperoso décollété.

diletta leotta sogno bottone
Il bottone contiene a stento: visione da sogno (Credits: Instagram Diletta Leotta) – TopDay

Per l’occasione infatti la Leotta ha scelto di indossare un paio di jeans e un maglioncino nero molto corto e attillato, che lascia in parte scoperto il ventre ed è parecchio scollato, tanto che solamente un bottone permette al maglione di coprire. Una visione davvero celestiale, offerta da una delle donne più amate degli ultimi anni; sono tantissimi i like al post, così come i commenti che hanno deciso di lasciare fan e non solo, con tanti che invocano al bottone e credono che Karius sia molto, molto fortunato…