Grey’s Anatomy: la notizia che tutti i fan attendevano è arrivata

Il medical drama più longevo è giunto alla sua ventesima stagione: ecco tutte le novità che sappiamo a riguardo.

Ormai è ufficiale, la ventesima edizione di Grey’s Anatomy si farà. Già la scorsa stagione il medical drama ha decretato la serie tv come la più longeva di sempre. Ma i fan dovranno fare a meno della protagonista Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo), che ha detto addio ai suoi colleghi del Grey Sloan Memorial.

Grey's anatomy anticipazioni
ecco tutto quello che sappiamo sulla ventesima edizione di Grey’s Anatomy – (Foto: Instagram @abcgreysanatomy) -Topday.it

Ma non è la sola ad aver lasciato la serie tv, anche se ha promesso che avrebbe partecipato a qualche altro episodio. Anche Maggie Pierce, interpretata da Kelly McCreary ha deciso di lasciare Seattle. L’inizio di Grey’s Anatomy, come anche altre serie tv, in ogni caso, ancora non si conosce: la Abc ha rimandato al 2024 l’inizio delle serie a causa dello sciopero degli sceneggiatori indetto da WGA, iniziato lo scorso maggio.

Grey’s Anatomy: ecco tutto quello che sappiamo sulla serie tv

I fan di Grey’s Anatomy devono ancora attendere per il destino dei protagonisti della serie tv: il cardiochirurgo Teddy Altman durante un’operazione si sente male e suo marito, Owen Hunt capo di chirurgia d’urgenza, sta provando a rianimarla. Non sappiamo ancora se prenderà parte alla nuova edizione, anche se il nome del suo interprete Kim Raver è nella lista del cast.

grey's anatomy maeredith grey addio
Il momento dell’addio di Meredith Grey al Grey Sloan Memorial – (Foto: Instagram @abcgreysanatomy) -Topday.it

Oltre a loro due, sicuramente vedremo i volti storici di Grey’s Anatomy, ovvero Richard Webber, interpretato da James Pickens Jr, e Miranda Bailey, interpretata invece da Chandra Wilson. Dopo l’uscita di scena di Meredith Grey, loro sono i personaggi più longevi del medical drama: sono presenti, infatti, dalla prima stagione.

Oltre a loro, è stata riconfermata anche Caterina Scorsone, che interpreta Amelia Shepherd, sorella di Derek, il grande amore di Meredith. Lo stesso discorso vale anche per Camilla Luddington, che interpreta invece Jo: nell’ultima puntata delle 19° stagione si è baciata con Link (interpretato da Chris Carmack), suo amico di vecchia data e chirurgo ortopedico.

Ovviamente ci sarà largo spazio anche per gli specializzandi Helm e Schimdt e che sono interpretati rispettivamente da Jaicy Elliot e da Jake Borelli. Non potevano di certo mancare i nuovi 5 specializzandi che sono entrati a far parte del cast solo l’anno scorso. Anche se il loro contratto non è ancora stato rinnovato, sembra quasi per certo che avverrà presto.

Stiamo parlando di Harry Shum Jr., che interpreta Ben “Blue” KwanAdelaide Kane, che presterà il volto ancora una volta a Jules Millin; Alexis Floyd, che sarà invece, Simone Griffith; Niko Terho, che interpreterà il nipote di Amelia, Lucas Sheperd ed infine Midori Francis, che vestirà i panni di Mika Yasuda.

Impostazioni privacy