Grey’s Anatomy: fan senza parole | La fine è arrivata

Grey’s Anatomy 19: per tutti gli appassionati del medical drama si avvicina il momento di dire addio ad un suo protagonista.

Manca poco meno di un mese quando la protagonista Meredith Grey lascerà il Grey Sloan Memorial Hospital. Ed ora ci si chiede: come sarà Grey’s Anatomy senza di lei?

Grey’s Anatomy 19: l’addio di Meredith Grey
Grey’s Anatomy 19: ecco chi lascerà la serie – Topday

E’ da quasi 20 anni che il medical drama Grey’s Anatomy tiene incollati milioni di fan davanti al televisore. Tutto il suo successo è senza dubbio dovuto grazie alla sua protagonista, Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo. L’ufficialità del suo addio è stata data dalla stessa attrice attraverso un post, in cui ha saluto tutti i fan della trasmissione e ringraziandoli “Sono eternamente grata e umile per l’amore e il sostegno che tutti mi avete dimostrato, Meredith GREY e lo show per 19 stagioni! In tutto questo…. niente di tutto questo… sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo (…)”. Purtroppo, il momento è arrivato: nella puntata che andrà in onda il 23 febbraio in America, la dottoressa Grey lascerà il Grey Sloan Memorial Hospital.

Grey’s Anatomy 19: l’addio di Meredith Grey

Anche se i fan sono rimasti increduli dopo aver appreso la notizia, forse il suo addio non è stato così inaspettato. Solo un anno fa, Ellen Pompeo infatti disse che forse era arrivato il momento di mettere la parola fine a Grey’s Anatomy, ma dopo qualche settimana invece fu confermata la sua 19° stagione. Ma come uscirà di scena la dottoressa Grey? Meredith ha dovuto già affrontare un attacco di panico della sua primogenita, Zola, dopo aver discusso della malattia che le ha portato via la nonna prematuramente, l’Alzheimer. E Zola adesso ha paura che possa venire anche alla madre e alla zia Maggie Pierce.

Durante un recente viaggio in Massachusetts, Zola si è innamorata della possibilità di frequentare una scuola per bambini dotati a Boston, mentre Meredith ha ricevuto un’offerta di lavoro da parte di un suo collega, Jackson Avery (interpretato da Jesse Williams) che le ha chiesto di trasferirsi in città e di prendere parte ad un gruppo di ricerca proprio sull’Alzheimer, una malattia che la stessa dottoressa conosce fin troppo bene. Dopo aver accettato quindi l’offerta di Avery, Meredith si appresta a lasciare Seattle.

Altri addi di Grey’s Anatomy

Prima di Ellen Pompeo tanti altri personaggi importanti hanno lasciato la serie: il primo fra tutti è stato T.R. Knight (George O’Malley), a seguire poi Katherine Heigl (Izzie Stevens), Chyler Leigh (Lexie Grey), Eric Dane (Mark Sloan) e tanti altri ancora. Forse questo addio si può solo paragonare ad un altro, ovvero quando ha lasciato la serie il dottor Stranamore, Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey. Come è noto a tutti ormai, l’attore decise di lasciare lo show all’11° stagione: ebbe un incidente stradale che gli provocò la morte.

Grey’s Anatomy 19: l’addio di Meredith Grey
Il post di Ellen Pompeo (Credit: Instagram di Ellen Pompeo) – Topday

Questo è stato l’addio più difficile: ora i fan si dovranno preparare per salutare un altro personaggio, quello interpretato da Ellen Pompeo. Ma adesso ci si domanda: cosa succederà a Grey’s Anatomy senza la sua protagonista? Ovviamente non si può dare una risposta a questa domanda, non ci resta che guardare lo show ed intanto salutare Meredith Grey!

Impostazioni privacy