Grande Fratello Vip arriva un nuovo ritiro? Ecco cosa sta succedendo

Grande Fratello Vip: un’altra concorrente è pronta a lasciare la casa più spiata di Italia. Ma di chi si tratta?

L’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno è tutt’altro che semplice. Dall’uscita di Marco Bellavia, alla squalifica di Ginevra Lamborghini, alle frasi dette da parte di Giovanni Ciacci, alle esternazioni di Elenoire Ferruzzi, adesso si aggiunge un’altra concorrente che dice di voler lasciare la casa.

Alfonso Signorini da qualche anno conduce il reality, ma non si era mai trovato a dover fronteggiare tante situazioni – una diversa dall’altra – che hanno portato molti concorrenti a lasciare la casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip: una concorrente vuole lasciare la casa
Grande Fratello Vip: una concorrente vuole lasciare la casa (Fonti Web)

In questi ultimi giorni, poi si è aggiunta anche un’altra concorrente, che parlando con una sua coinquilina ha espresso il volere ritirarsi.

Si tratta di Carolina Marconi – che come riporta anche il sito Gossipetv.com – nella puntata andata in onda il 31 ottobre ha avuto qualche screzio con il conduttore del programma, accusando il reality di non darle spazio per parlare della sua lotta contro il tumore.

Grande Fratello Vip: una concorrente vuole lasciare la casa

La gieffina avrebbe quindi maturato questa idea dopo aver visto alcuni video in cui viene messa troppo spesso al centro delle polemiche, ma che in realtà non è lei la protagonista.

E mentre parla con Nikita, Carolina ha detto “Io non me la sento più. Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado. Stavo per farlo. Sembra che gli autori stessi non mi vogliano…”.

La sua coinquilina però le ha risposto che non dovrebbe lasciare la casa, in modo tale che i telespettatori riescano a capire chi è in realtà Carolina Marconi.

Grande Fratello Vip: una concorrente vuole lasciare la casa
Carolina Marconi lascerà la casa del GF Vip? (Fonti Web)

E soprattutto, in questo modo – se decide di ritirarsi – potrebbe davvero perdere i soldi che le servono per la gravidanza.

Non si conosce il motivo però per il quale pensa che gli autori non la vogliano più al Grande Fratello Vip. Nella puntata che andrà in onda giovedì 3 novembre, Alfonso Signorini sicuramente tornerà a parlare di tutto ciò.

E a voi quello che ha fatto finora Carolina Marconi piace? In ogni caso, potrebbe sempre uscire dato che al televoto, c’è lei oltre a Pamela Prati, a Patrizia Rossetti e a George Ciupilan.