Grande Fratello: ricoverato d’urgenza il concorrente vip

Cosa è successo al concorrente del Grande Fratello Vip che è stato ricoverato d’urgenza l’altra sera? Una notizia che ha fatto il giro del web è che è stata confermata proprio dal gieffino poche ore fa. Scopriamo insieme tutti i dettagli del caso

Daniele Dal Moro per alcune ore è scomparso dal radar e in tanti da casa si sono preoccupati mentre guardavano la diretta. Il concorrente infatti ha lasciato la casa e in molti hanno creduto che stesse facendo tamponi in quanto anche lui positivo al Covid. Purtroppo, la situazione non è stata proprio quella, il ragazzo è addirittura finito in ospedale.

grande fratello vip
Grande Fratello: ricoverato d’urgenza il concorrente vip (fonte:web) topday

Dal Moro non si è sentito bene e la redazione ha dovuto chiamare immediatamente un ambulanza. Su quello che gli è successo di preciso non è dato saperlo ma nelle ultime ore sembra che sia stata raccontata la verità.

Grande Fratello Vip: ricoverato d’urgenza il concorrente

Grandissimo spavento per Daniele, che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale prima della puntata. L’ambulanza è entrata nel bunker di Cinecittà. A spiegare cosa è successo è stato il diretto interessato durante la notte. La sua assenza durante il pomeriggio non era passata inosservata ai tanti telespettatori che stavano guardando la diretta. L’ex tronista di Uomini e Donne protagonista, tra l’altro, di un percorso altalenante e piuttosto discusso nelle ore precedenti al suo malore stava parlando con Ciupilan di Oriana e di quanto non la sopportasse in casa. Il ragazzo ha ammesso che con l’influencer venezuelana non riesce proprio ad avere dialogo in quanto la trova fastidiosa e falsa. Nostante i numerosi tentativi di ricongiungimento, pare che tra i due continuino ad esserci molteplici scontri e incomprensioni.

Cosa è successo a Daniele Dal Moro?

Tornando al malore che ha causato il ricovero, Daniele Dal Moro ha spiegato tutto a Giaele De Donà e Edoardo Tavassi . Al suo rientro ha precisato di non poter parlare poi piano piano si è aperto. “Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste cosa mi è successo. Vi dico solo che ho passato la notte in bianco. Sì è vero, sono andato a letto dopo le nove e mezza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Poi tutto è cambiato dopo una discussione con Edoardo. In questo caso l’ex tronista ha invitato Tavassi a non farlo arrabbiare perchè già la sua situazione non è dei migliori. Non devo alterarmi, ieri già mi hanno ricoverato, ha chiosato Daniele. Concludendo ha detto che l’unica persona che non dovrebbe arrabbiarsi in casa è proprio lui e gli è stato suggerito anche dai medici. “Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto. Non posso parlarne di questa cosa, però sì mi hanno ricoverato in ospedale Edoardo”. Secondo alcune indiscrezioni pare che Dal Moro abbia avuto un forte attacco di panico.

Fonte:caffemagazine

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday