Grande Fratello resiste? | La notizia che non ti aspetti

Nonostante le tante polemiche attorno al reality di Signorini il Grande Fratello Vip resiSte ancora. In queste settimane per molti programmi è davvero dura, in quanto sono da poco iniziati i mondiali di calcio in Quatar. Molti programmi sono stati costretti a subire un cambuio di programmazione per dar modo agli appassionati di calcio di guardare le partite più importanti.

Nel corso della puntata di lunedì sera, il reality si è scontrato con un’attesissimo match tra l’Uruguay e il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Una sfida certamente non banale e che ha interessato tantissimi appassionati sportivi, per questo i numeri raccolti dal programma sono da valutare con grande attenzione.

alfonso signorini
Alfonso signorini resiste ai mondiali? come è andata la sfida (fonte:web) topday

Stando ai dati Auditel pubblicati il giorno seguente, la rete Mediaset è riuscita comunque a portare un grande risultato a casa. Infatti, il Grande Fratello Vip è stato seguito da  2.811.000 spettatori pari al 22.8% di share . Mentre nella fascia che va dalle 21.48 alle ore 23.02, Canale 5 ha invece fatto segnare 3.501.151 spettatori e il 17.9% di share. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli della serata.

Il match calcistico stravince e battono la concorrenza

Senza ombra di dubbio i mondiali sono uno degli eventi calcistici più attesi dagli appassionati di pallone. C’è da dire inoltre che tale evento era molto atteso da tutti, nonostante l’Italia non sia stata premiata per l’evento. La sfida tra il Portogallo e L’Uruguay  è stata seguita da 6.493.000 spettatori pari al 29.1%. Risultati eccellenti, in linea con quanto visto nella prima settimana di messa in onda. Ed è andata bene anche la partita tra Brasile e Svizzera seguita da 3,8 milioni di spettatori. Insomma, possiamo dire grandissimi risultati.n

I risultati degli altri Canali: Alfonso Signorini felice

Nella giornata di lunedì le uniche due reti che sono andate benissimo sono appunto la Rai e Mediaset. Nonostante il grandissimo risultato da parte della prima rete con la presenza dei mondiali, Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello Vip è comunque riuscito a mantenere alto il suo programma. C’è da precisare che la diretta di lunedì era comunque molto attesa dagli appassionati, dato che durante la settimana sono accadute cose al quanto pesanti che hanno indignato il pubblico. Intanto, la situazione è apparsa ben diversa per gli altri programmi.

Grande fratello vip
Il grande fratello vip contro i mondiali: chi ha vinto la sfida? (fonte:web) topday

Ad esempio sul secondo canale Il Ritorno dell’Eroe ha interessato 1.027.000 spettatori con il 5.2% di share. Su Italia 1 Bastille Day , Il Colpo del Secolo ha incollato al video 1.275.000 spettatori (6.3%). Su Rai3 nuova puntata di Report ha raccolto davanti alla tv 1.909.000 spettatori pari ad uno share del 10.2%.  Su Rete4 è stato proposto Quarta Repubblica capace di totalizzare un a.m. di 827.000 spettatori con il 5.7% di share. Numeri che sottolineamo sarebbero potuti andare anche molto peggio… Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy