Grande Fratello: notte da non credere, è successo di tutto

Notte da incubo nella casa del Grande Fratello Vip, i partecipanti discutono animatamente e perdono il controllo – reduci dalle clip e da quanto accaduto nel corso della puntata. Scopriamo insieme cos’è successo.

I coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip stentano a mantenere un minimo di armonia, in seguito alla puntata sono quindi infuriate le polemiche. I partecipanti si sono lasciati andare a pensieri particolarmente pesanti.

Notte da incubo nella casa del Grande Fratello Vip, scopriamo insieme cos'è successo
Notte da incubo nella casa del Grande Fratello Vip, scopriamo insieme cos’è successo (fonte: La Nostra Tv) TopDay

Il cast scelto da Alfonso Signorini per la settima edizione del Grande Fratello Vip non riesce proprio a stabilire legami genuini e duraturi. Nel corso dell’ultima puntata, diverse clip hanno mostrato l’acrimonia di alcuni partecipanti rispetto ad alcune donne del gruppo, in particolare Antonella Fiordelisi. Come se non bastasse, la nomination a Daniele Del Moro ha provocato una dura reazione da parte del gieffino ai danni di Patrizia Rossetti. I partecipanti sembrano sopportarsi a stento, nel frattempo infuriano le polemiche su web di fronte alla mancata educazione e aggressività di diversi vip. Durante la notte, Del Moro ha attaccato la Rossetti, mentre Antonella Fiordelisi ha discusso sia con Giaele che con Edoardo. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Gf Vip, notte da incubo: i vipponi non si sopportano più

Daniele Del Moro è stato nominato e la scelta di alcuni vip è stata percepita dal partecipante come un vero e proprio affronto. Al termine della messa in onda, il gieffino veneto ha discusso animatamente con Patrizia Rossetti – i due si sono urlati reciprocamente in volto, a pochi centimetri dalla faccia. Daniele Del Moro è apparso particolarmente alterato e frustrato dal comportamento aggressivo della coinquilina: “Ora parlo sopra come fai tu!” – ha incalzato – “Con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra!”. Nel frattempo, Alberto De Pisis – presente in occasione della discussione – è intervenuto per difendere Patrizia Rossetti, definendo il comportamento di Del Moro decisamente vergognoso: “Hai urlato ad una signora di 60 anni in faccia!” – sono state le sue parole – “[…] Questa è proprio una cosa che mi infastidisce. Ti giuro mi è venuta la tachicardia, è proprio un atteggiamento che odio”. Daniele ha quindi risposto a tono: “Sei un grande pagliaccio! Dovresti solo stare zitto tu!”. Insomma, una discussione degenerata per una semplice nomination. E Antonella?

Antonella Fiordelisi contro tutti, cos’è successo?

Micol Incorvaia ha definito Antonella Fiordelisi come una donna dalla mente limitata, in compagnia di Giaele. La clip in onda in puntata ha scatenato l’ira e la frustrazione della gieffina, la quale non ha gradito il comportamento della compagna. Secondo la Fiordelisi infatti, Giaele avrebbe dovuto difenderla dalle parole della rivale. A quel punto, Giaele è esplosa, tacciando Antonella di ipocrisia: “Parli di continuo alle spalle. […] Hai pure detto che sono una donna senza cervello. […] Quindi non parlarmi di essere falsa e di dire le cose alle spalle che sei la prima punto e stop. Inoltre, la Fiordelisi ha discusso persino con Edoardo.

Antonella Fiordelisi contro Giaele ed Edoardo
Antonella Fiordelisi contro Giaele ed Edoardo (fonte: Isa e Chia) TopDay

Benché Edoardo abbia ammesso e sottolineato lo sbaglio di Micol, Antonella avrebbe gradito una posizione più drastica. Secondo la fidanzata infatti, Edoardo avrebbe dovuto sottolineare il cattivo animo della Incorvaia, affermazioni che il gieffino non si è sentito di esprimere. “La frase non la doveva dire, ma questo non significa che lei sia un mostro” – ha esordito Donnamaria – “Non è una brutta persona come stai dicendo”. A quel punto, la Fiordelisi ha espresso tutto il suo dissenso: “Meglio essere come me che come lei! Io le persone così cattive non le ho mai viste!” – ed ha poi sottolineato – “Se per te è una bella persona te ne puoi andare, ti lascio!”. Insomma, notata da incubo per i gieffini, cosa succederà ora?

Impostazioni privacy