Grande Fratello casa nel caos | E’ successo di tutto

I concorrenti del Grande Fratello Vip faticano a trovare un’armonia: forti discussioni, litigi continui, vip che cercano di diffondere zizzania all’interno della Casa. Tra le mura di Cinecittà è scoppiato letteralmente il caos!

La settima edizione del Grande Fratello Vip non riesce a reggere il confronto con le edizioni precedenti. I vip faticano a creare un’armonia all’interno della Casa, ogni dinamica nasce dal solo desiderio di ottenere una clip.

Grande Fratello Vip, i concorrenti della Casa non riescono a mantenere l'armonia
Grande Fratello Vip, i concorrenti della Casa non riescono a mantenere l’armonia – TopDay

Sono diversi i telespettatori nostalgici delle prime edizioni del Grande Fratello Vip, occasione in cui diversi vip hanno avuto modo di innamorarsi, farsi conoscere in tutta la propria naturalezza, costruire amicizie destinate a perdurare nel tempo. Ricordiamo ad esempio Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, presto sposi – ma anche Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova, ancora oggi amiche inseparabili. La naturalezza si è persa edizione dopo edizione, i concorrenti mostrano dinamiche fittizie ed un comportamento aggressivo ed offensivo nei confronti degli altri vip. In particolare, tra le meno apprezzate dal pubblico troviamo Antonella Fiordelisi: l’ex tentatrice è stata aspramente criticata dagli utenti web, in quanto appare evidente che il suo unico obiettivo sia quello di creare dinamiche per poter divenire protagonista della puntata. Nella Casa del Grande Fratello Vip è scoppiato il caos!

Grande Fratello Vip, i vip non sopportano più Antonella Fiordelisi

Il pubblico ha accusato aspramente la produzione del Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi è risultata la preferita dal pubblico e questo risvolto appare assurdo per moltissimi telespettatori. L’ex tentatrice infatti ha sicuramente dei fan, ma parliamo di un numero davvero limitato se facciamo riferimento alle persone che invece non riescono a sopportarla. Per questo motivo, in molti hanno pensato che il voto fosse stato truccato. La Fiordelisi infatti sembra avere come unico scopo quello di alimentare discussioni e seminare zizzania all’interno della Casa: ha tentato di mettere contro Sarah e Oriana, per non parlare poi delle continue frecciatine ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Proprio in riferimento agli ultimi due, è scoppiato il caos all’interno delle mura di Cinecittà.

Fiordelisi vs Incorvassi: cosa sta succedendo?

I vip hanno deciso di divertirsi con il gioco del bacio sotto il vischio, Micol ha dovuto baciare di conseguenza l’ex tronista Davide Donadei. Antonella è quindi intervenuta, sostenendo che la rivale non vedesse l’ora di baciare l’ex fidanzato di Chiara Rabbi. A quel punto, Edoardo Tavassi ha perso la pazienza ed ha criticato aspramente il comportamento della coinquilina: “Sei la falsità, aveva ragione Daniele” – ha esordito – Tu vuoi ferire, vai sul personale […] a me hai detto ‘Micol non gli piace esteticamente’ […] Se c’è una cosa da dire, la dici sempre negativa”. Antonella (ovviamente) ha alimentato l’ira di Tavassi: “Voi non state bene, state rosicando. Sei una strega Micol […] tanto fate brutte figure e volete le clip perché neanche in puntata parlano di voi”.

Grande Fratello Vip: Fiordelisi vs Incorvassi: cosa sta succedendo?
Grande Fratello Vip: Fiordelisi vs Incorvassi: cosa sta succedendo? – TopDay

In realtà, contrariamente a quanto voglia far credere Antonella, Edoardo e Micol sono molto apprezzati dal pubblico. Godono infatti di un numero sostanzioso di sostenitori, spinti dall’amore spontaneo e naturale nato tra i due coinquilini della Casa. Per questo motivo, il risultato delle votazioni – che hanno decretato la Fiordelisi come preferita dal pubblico – ha lasciato a bocca aperta diversi telespettatori.