Grande Fratello: arrivo una coppia dall’Isola dei famosi? Le voci

Anticipazioni shock per la prossima edizione del Grande Fratello: ci sarà davvero una coppia dell’Isola Dei Famosi? Ecco la verità.

Iniziano a emergere i primi nomi che potrebbero prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello. Proprio nelle scorse ore alcuni rumor hanno confermato la presenza di un ex coppia dell’Isola Dei Famosi. Fan sotto shock, sono pronti davvero a entrare nella casa più spiata d’Italia? Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa dicono le indiscrezioni.

grande fratello nuovi concorrenti
Chi potrebbe entrare che arriva dall’Isola dei famosi?- Credit Mediaset Infinity-Topday.it

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello, che rispetto alle precedenti stagioni sarà completamente diversa. Infatti, Pier Silvio Berlusconi ha optato per un cambio di rotta eliminando la versione Vip. Tuttavia, sono comunque previsti alcuni ingressi da parte di volti noti del mondo dello spettacolo. Sicuramente rispetto alle scorse edizioni non ci saranno influencer o personaggi legati al mondo dei social.

Anzi, possiamo dire che Pier Silvio ha in qualche modo fatto piazza pulita eliminandoli da Mediaset. Proprio nelle scorse ore sono usciti i primi nomi che potrebbero prendere parte al reality. Da non credere, i rumor hanno confermato la presenza di una ex coppia dell’Isola Dei Famosi. Ora i fan non stanno più nella e pelle e vogliono scoprire se i due decideranno o meno di partecipare al Grande Fratello. Scopriamo insieme la verità.

Grande Fratello shock: entra una coppia dell’Isola dei famosi? La verità

Mentre Alfonso Signorini continua i provini per selezionare i nuovi concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del Grande Fratello, alcuni rumor hanno confermato che tra i partecipanti potremmo vedere anche un ex coppia di naufraghi. Di chi stiamo parlando? Ebbene, le anticipazioni hanno fatto un nome ben preciso, ovvero quello dei Jalisse.

jalisse nuova coppia gf?
Entreranno nella casa del Grande Fratello?- Credit Instagram jalisse_official- Topday.it

In molti hanno imparato a conoscerli nell’ultima edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi, e bisogna ammettere che sono piaciuti parecchio come coppia. I due si sono dimostrati sin da subito molto affiatati e dotati di una grande forza e coraggio. Tuttavia nessuno si poteva immaginare che Alessandra Drusian e Fabio Ricci potessero davvero prendere in considerazione la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia.

I Jalisse hanno lasciato una lunga intervista al portale SuperGuidaTv e tra le varie domande gli è stato chiesto se vorrebbero partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini. A rispondere è stata proprio Alessandra la quale ha fatto intuire di essere più interessata a partecipare a un talent canoro. “Se si trattasse di un reality in cui si deve cantare sarei la prima. Se dovesse essere un reality in cui la mia incolumità fosse a rischio rinuncerei.

Impostazioni privacy