Uccide il pedofilo che aveva violentato i figli: “Grazie mamma, ci hai protetti”, dicono

Una donna non ha aspettato che la giustizia facesse il suo corso ma ha preferito farsi giustizia da sé e ha ucciso il pedofilo che aveva abusato dei tre figli.

La mamma è stata condannata nel 2014. Oggi è di nuovo libera e i suoi tre figli la ringraziano. Le polemiche non sono mancate.

Uccide pedofilo
Sarah e i figli (foto BBC) Topday

I fatti sono avvenuti nel Regno Unito. Sarah Sands uccise pedofilo che abusò dei figli in Gb. Condannata per omicidio nel 2014, è stata scarcerata nel 2018 grazie all’attenuante della perdita di pieno autocontrollo. La donna  fu condannata  per aver ucciso a coltellate un vicino di casa, il 77enne Michael Pleasted, dopo averlo sorpreso mentre stava molestando i suoi tre figli, che all’epoca dei fatti, erano due bambini di 12 e 11 anni. La donna è stata rilasciata nel 2018, grazie al riconoscimento da parte della giustizia dell’attenuante della perdita di pieno autocontrollo. Sarah insieme ai tre figli, oggi di 20 e di 19 anni, è stata invitata alla tv britannica Bbc dove i ragazzi l’hanno ringraziata pubblicamente per averli fatti sentire più al sicuro. Elogi e parole che però hanno fatto discutere.

Mamma uccide il pedofilo: i figli ringraziano

Mamma uccide pedofilo
Mamma uccide pedofilo (foto BBC) TOPDAY

A molti è parso inappropriato che i ragazzi elogiassero l’omicidio commesso dalla mamma. Ma dal loro punto di vista la madre li ha protetti, li ha messi al sicuro da altre future molestie che il pedofilo avrebbe potuto mettere in atto. I bambini furono abusati nel sobborgo londinese di Silvertown da un pregiudicato di 77 anni che abitava vicino a loro. I tre giovani – il ventenne Bradley e i gemelli 19enni Alfie e Reece, vittime del pedofilo dirimpettaio – sono stati ospitati dalla Bbc per la prima volta con la madre in libertà già dal 2018. Non hanno esitato a difendere il gesto della mamma e davanti a milioni di telespettatori l’hanno ringraziata: “Tanto di capello a mia madre, non nego di aver pensato questo, ci ha fatto sentire più sicuri. E’ stato bello  sapere che era morto”. Le parole dei tre ragazzi hanno fatto e stanno facendo molto discutere. Ma la donna ha già pagato il suo debito con la legge. Ora non deve più spiegazioni a nessuno.

Fonte: BBC, Messaggero

 

Impostazioni privacy