Giulia Stabile stupisce a Verissimo. Non si parla di quell’argomento

La ballerina e vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, è stata ospite nella trasmissione di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

La presentatrice Silvia Toffanin ha presentato grandi ospiti nello studio di Verissimo, programma che conduce su Canale 5, sia il sabato che la domenica.  Tra di loro, anche la ballerina professionista e vincitrice della ventesima edizione di Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi.

giulia stabile verissimo intervista
Giulia Stabile è stata intervista a Verissimo da Silvia Toffanin – (Foto: Instagram @giugiulola) – Topday.it

Giulia Stabile è stata presentata come la nuova conduttrice del programma di Mediaset, Tu si Que Vales, insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, dopo l’addio di Belen Rodriguez. La conduttrice domanda alla ballerina professionista “sei la nuova conduttrice di Tu Sì Que Vales. Lo avresti mai pensato?”. La ballerina, sempre con il sorriso che la contraddistingue, è apparsa molto sicura di sé, merito anche della vicinanza dei due conduttori. “Qui mi sento in famiglia. Non sento il peso della conduzione. Lo vedo come uno di quegli spettacoli che venivano a vedere solo i nostri genitori”, è stata la risposta della Stabile alla domanda della Toffanin.

Oltre alla conduzione, però, nel cuore di Giulia Stabile c’è sempre la danza: ha studiato una settimana a Londra e continua a farlo anche in Italia. È molto critica con sé stessa ma alla fine si può ritenere anche molto soddisfatta!

Verissimo, intervista a Giulia Stabile

Durante tutta la sua intervista, Silvia Toffanin non ha domandato niente della fine della relazione con Sangiovanni. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno del talent di Amici e per oltre due anni sono stati insieme. Quest’estate sono stati al centro del gossip: entrambi sono stati molto restii a raccontare cosa è successo, anche se hanno lasciato qualche indizio sui social.

Verissimo giulia stabile intervista sangiovanni
A Verissimo, Giulia Stabile non ha parlato del suo ex fidanzato Sangiovanni (Foto: Instagram @Verissimotv) – Topday.it

La ballerina questa estate, infatti, ha scritto tra le stories di Instagram “vi capita mai di avere dei periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime. Periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente il controllo?”.

Anche durante l’intervista a Grazia, la Stabile aveva parlato di Sangiovanni ed aveva detto “lui è e resterà per sempre il mio primo grande amore”. La curiosità di cosa sia successo tra i due è molta, però entrambi hanno deciso di non parlarne pubblicamente.

In molti le sono stati vicini durante quei giorni duri, come Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi, che ha accolto la ballerina a braccia aperte nel suo cuore. La Toffanin, in ogni caso, non ha voluto indagare oltre e non ha chiesto nulla sul suo ex fidanzato.

Impostazioni privacy