Giorgia Meloni: è accaduto mentre parlava | Da non credere

Avete visto cosa è accaduto a Giorgia Meloni? Da non credere, è successo proprio mentre era in diretta nazionale. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Incredibile, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi, Giorgia Meloni ha dovuto fare i conti con un grosso inconveniente in diretta. L’imbarazzo della Premier è stato evidente. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Giorgia Meloni imprevisto diretta
Giorgia Meloni: imprevisto in diretta, ecco cosa è accaduto (foto web) – Topday

Problemi in diretta tv per Giorgia Meloni. Il tutto è accaduto mentre la Premier si trovata a Palazzo Chigi per la conferenza stampa inerente al nuovo disegno di legge di bilancio del 2023. Tra le varie cose, sono stati affrontati anche gli ulteriori provvedimenti approvati nel Consiglio dei Ministri numero 5. Oltre a lei, erano presenti in sala anche il Sottosegretario Mantovano, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini e il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giorgetti.

Ma attenzione, durante il discorso della Meloni, in cui ha confermato di essere molto soddisfatta del lavoro svolto fino ad ora, è accaduto un’inconveniente che l’ha costretta ad interrompere il monologo. Il tutto è accaduto mentre veniva trasmessa in onda la diretta. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

“Scusatemi”: Giorgia Meloni blocca la diretta, non riesce a parlare

“Sono molto soddisfatta del lavoro fatto, per due ragioni fondamentali: primo, abbiamo scritto una legge di bilancio che non si limita a un lavoro ragionieristico ma fa scelte politiche, in appena un mese abbiamo scritto una legge finanziaria che ricalca e racconta una visione politica”, ha confermato Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa tenutasi a Palazzo Chigi qualche giorno fa. Ma avete visto cosa è accaduto in diretta? La Premier è stata costretta a bloccare tutto a causa di un imprevisto. Per alcuni istanti, il presidente del Consiglio non è più riuscita a parlare. Ma cosa è accaduto? Il fatto è accaduto questo martedì 22 novembre durante la conferenza sulla manovra 2023. Ma proprio mentre stava per terminare il suo discorso, si è verificato un grosso inconveniente.

Giorgia Meloni imprevisto diretta
Giorgia Meloni non riesce più a parlare: ecco cosa è successo alla Premier (foto web) – Topday

Ma attenzione, questa volta non si tratta di una domanda scomoda di un giornalista oppure di un disturbatore seriale. Al contrario, il colpevole è stato il microfono della Premier. A quanto sembra, il suo ricevitore avrebbe iniziato a dare problemi sin dall’inizio. Poi ad un certo punto, mentre provava a rispondere alle domande di un giornalista, la voce della Meloni non si è più sentita. Nel mentre ci sono stati diversi momenti imbarazzanti, scanditi da sorrisetti e pause gelide. Poi, per fortuna alla fine il microfono è stato finalmente sostituito e il Premier ha potuto concludere il sui discorso.

La decisione sul reddito di cittadinanza

Durante la conferenza stampa tenutasi a Palazzo Chigi martedì 22 novembre, uno degli argomenti più delicati è stato sicuramente quello riguardante il reddito di cittadinanza. Giorgia Meloni ha ribadito che i cittadini che si rifiuteranno di accettare la proposta del primo impiego, perderanno in automatico l’aiuto economico. Voi cosa ne pensate?