Gianni Sperti: chi c’era e chi no alla festa| Elenco particolare

Gianni Sperti, grandi festeggiamenti per i suoi 50 anni: scopriamo chi c’era al mega party dell’opinionista di Uomini e Donne. Ecco i dettagli. 

Negli scorsi giorni Gianni Sperti ha organizzato una mega festa di compleanno per festeggiare l’arrivo dei 50 anni. Ovviamente per l’occasione non potevano mancare diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Curiosi di scoprire tutt i gli invitati? Ecco chi c’era e chi invece non è stato invitato.

Gianni Sperti festa compleanno
Gianni Sperti: chi c’era tra gli invitati alla festa di compleanno Topday

Tra i personaggi più amati di Uomini e Donne troviamo sicuramente Gianni Sperti, che da ormai diversi anni è parte integrante del cast della trasmissione. Insieme a Tina Cipollari svolge il compito di opinionista, un ruolo che pare essergli cucito addosso. Gianni in queste ore è tornato al centro dei riflettori per aver organizzato una festa di compleanno a dir poco esclusiva.

In realtà, il noto opinionista ha festeggiato gli anni lo scorso 12 aprile, eppure nella serata del 18 giungo ha deciso di organizzare il suo 50esimo compleanno. Per l’occasione Sperti non ha badato a spese e ha deciso di festeggiare questo grande traguardo in modo particolare. Curiosi di scoprire i dettagli? Vediamoli insieme.

Gianni Sperti festeggia i 50 anni: ecco chi c’era tra gli invitati

Gianni Sperti per festeggiare un traguardo importante come quello dei suoi 50 anni ha deciso celebrare un party esclusivo in un locale di Napoli. Ovviamente tra gli invitati non poteva mancare Tina Cipollari, collega nonché grande amica dell’opinionista. Durante la serata i fan sono rimasti colpiti soprattutto dal look super glamour di Gianni, infatti per l’occasione ha sfoggiato un elegantissimo completo nero con i bordi dorati.

Eppure a colpire maggiormente i suoi follower è stato un dettaglio piuttosto osé presente nel look, infatti l’outfit in questione è stato impreziosito da una maglietta nera a rete. Inoltre durante la festa Gianni e Tina si sono esibiti in un divertentissimo ballo al centro del locale che grazie ai vari video dei presenti è diventato subito virale. Ovviamente la Cipollari non è stata l’unica protagonisti di Uomini e Donne a essere invitata. Curiosi di conoscere tutti gli invitati?

Gianni Sperti festa compleanno
Tutto sulla festa di compleanno di Gianni Sperti Topday

Tra i personaggi più acclamati del dating show abbiamo visto anche Lavinia e Alessio, una delle ultime coppie uscite insieme dalla trasmissione. Ma non solo, Gianni ha voluto invitare anche altri ex volti noti del programma come ad esempio Luca Salatino e Matteo Ranieri. Per quanto riguarda, invece, il trono over non potevano mancare Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

Tra le assenze che più hanno fatto discutere alla festa di compleanno dell’opinionista troviamo Gemma Galgani e Maria De Filippi. Mentre la presentatrice attualmente si trova in Sardegna per le registrazioni di Temptation Island, la dama pare abbia declinato l’invito.

Impostazioni privacy