Gf vip: stravolgimento totale, non ci voleva proprio!

Cerchiamo insieme che cosa sta accadendo e per quale motivo c’è questo cambiamento così importante che nessuno immaginava.

Tutti noi amiamo e seguiamo con grande interesse il programma condotto da Alfonso Signorini, ovvero il Grande Fratello, ma in queste ore si è presa una decisione shock, che nessuno pensava possibile, vediamo insieme di che cosa si tratta effettivamente e da quando sarà attiva.

Gf vip: stravolgimento totale, non ci voleva proprio!
Gf vip: stravolgimento totale, non ci voleva proprio!

Il Grande Fratello è pieno di colpi di scena, come siamo abituati a vedere, ma questo non è in positivo, anzi, sta accadendo una cosa che alcuni utenti non prenderanno benissimo, secondo noi.

Gf vip: stravolgimento totale, non ci voleva proprio!

Per il mitico e sempre amato Alfonso Signorini, non c’è un momento di pace, sembra davvero incredibile, il Grande Fratello gli da molto da fare, tra parlare con i concorrenti, cercare di rimediare a quello che dicono o fanno, dato che sono sempre inquadrati, insomma un duro lavoro.

E poi, non dimentichiamoci mai, che il va in onda due volte alla settimana per tante ore di fila ed anche a livello fisico non è semplicissimo reggere tutta quella tensione ed adrenalina insieme, non trovate anche voi? Ma iniziamo con le due novità che ci attendono e che non per tutti saranno prese con gioia.

La prima riguarda la sua durata, doveva essere l’edizione più lunga di sempre che durava ben 8 mesi, ma qualcosa forse sta cambiando, come ha indicato anche il sito sempre informato Blasting News, indicando che non c’è una data di fine prestabilita e nessuna nota ufficiale, ma forse si ridimensionerà il programma nella sua durata.

Al momento gli ascolti stanno andando molto bene, ma se qualcosa inizia a scendere ci potrebbe essere l’ipotesi di interrompere prima il programma, diciamo una sorta di taglio necessario per limitare eventuali spese, come stanno facendo tutti gli italiani che lo guardano alle prese con la crisi economica.

Gf vip: stravolgimento totale, non ci voleva proprio!
Gf vip: stravolgimento totale, non ci voleva proprio!

Ma arriviamo all’altra notizia, ovvero per i mesi di novembre e dicembre, Mediaset ha deciso di togliere il doppio appuntamento con il programma, infatti possiamo leggere che fino al 10 novembre lo vedremo in onda due volte alla settimana, ma il giovedì sera poi non andrà più in onda.

Potremmo vedere il Grande Fratello solamente di lunedì, ma sapete per quale motivo? Dal 15 novembre e fino a metà dicembre ci saranno i mondiali di calcio in Qatar, ecco quindi che Mediaset manderà in onda film, telefilm, oppure repliche di programmi che hanno avuto un grande successo.

E voi cosa ne pensate di questi cambiamenti che avverranno all’interno del Grande Fratello nelle prossime settimane?