GF Vip 7 Antonino esagera| Dice qualcosa di troppo e adesso?

Grande Fratello Vip 7: è tornato nella casa più spiata di Italia l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che era uscito momentaneamente per via delle sue condizioni di salute.

Il gieffino Antonino Spinalbese ha fatto una piccola gaffe dopo il suo rientro nella casa del GF Vip. Edoardo Tavassi cerca di capire meglio cosa è successo in puntata. E lui risponde in questa maniera.

GF Vip 7: Antonino Spinalbese torna in casa ma commette una gaffe
GF Vip 7: Antonino Spinalbese torna in casa ma commette una gaffe- Topday

Antonino Spinalbese ha fatto ritorno nella casa del Grande Fratello Vip della settima edizione. Dopo essere stato operato, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez doveva effettuare nuovamente una quarantena preventiva per via del Covid. Ma in puntata, dopo aver varcato la porta rossa un’altra volta, il gieffino ha fatto una serie di gaffe che non sono però sfuggite agli altri concorrenti, in particolar modo a Edoardo Tavassi. Quest’ultimo, infatti, dopo la puntata che è andata in onda lunedì gli ha fatto notare questi piccoli particolari. Ma come avrà risposto l’ex compagno della Rodriguez?

GF Vip 7: Antonino Spinalbese torna in casa ma commette una gaffe

Lunedì 14 gennaio è finalmente tornato nella casa del Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese, che si era allontanato dalla casa per via di un’operazione che doveva effettuare. Il gieffino però mentre parlava con gli altri concorrenti ha commesso alcuni errori che hanno portato i suoi coinquilini a porsi diverse domande. Uno fra tutti Edoardo Tavassi che non appena può cerca di trovare delle risposte per le sue domande. Infatti, il fratello di Guendalina chiede a Spinalbese “C’è una cosa che non mi torna. O te hai visto qualcosa… ti sei contraddetto in puntata fratè. Mi hai fatto proprio riflettere. Hai detto ‘vi ho visti in piscina’. Che cavolo hai visto e sentito?”. Ma non è finita qui.

Edoardo Tavassi ha anche detto ad Antonino “Anche perché quella scena non era stata mostrata in puntata. Vabbè lascia perdere va. Tu quella roba non l’hai vista! Perché non era un video della puntata. Ok, dici che l’hai percepita”. In quel momento, però, il concorrente appena tornato dalla casa del GF Vip non sapeva cosa dire: in effetti, i ragazzi non dovrebbero avere con sé né i cellulari né il televisore. Quindi i dubbi di Tavassi erano giusti: come aveva a sapere quelle cose Antonino Spinalbese? Qualcuno degli autori ha rivelato qualcosa? In ogni caso il ragazzo ha provato a rispondere.

GF Vip 7: ecco cosa si sono detti Tavassi e Spinalbese

Antonino Spinalbese ha provato a rispondere alle parole di Edoardo Tavassi “No, cioè, io, mi è scappa… No, poi io guarda, avevo capito che si era creata una situazione. Ma voi l’avete chiesto a loro? Vabbè comunque punto numero uno, la gente fuori… se io fuori… se io da dietro ti faccio una smorfia da fuori lo vedono”.

GF Vip 7: Antonino Spinalbese torna in casa ma commette una gaffe
Edoardo Tavassi ha espresso i suoi dubbi ad Antonino Spinalbese – Topday

Ma non è finita qui: Antonino Spinalbese, preso alla sprovvista – forse – da tutto questo ragionamento fatto da Edoardo Tavassi ha continuato a dire “Discorso, discorso improntato su un argomento di Oriana, (…) capendo dallo studio come si siano evolute le storie. Lui a un certo punto le ha detto una frase ‘allora c’ha ragione Antonino’. Io non ho visto la scena? L’ho percepita dalla puntata. Come qua fuori, no aspetta, ho percepito”.