Gemma+Galgani+shock+%7C+Esco+con+lui+ma+qualcosa+non+torna
topdayit
/gemma-galgani-shock-esco-con-lui-ma-qualcosa-non-torna/amp/
Categories: Uncategorized

Gemma Galgani shock | Esco con lui ma qualcosa non torna

Published by
Eblasouny Siham

Come è noto a tutti durante le festività natalizie Uomini e donne non va in onda. Nello stesso tempo, però, il giorno 28 e 29 ci sono stste le registrazioni e di conseguenza possiamo anticipare cosa è successo in queste due occasioni. Dopo che Ida Platano ha lasciato il parterre sembra che le dinamiche del trono over si siano riconcentrate di nuovo attorno a Gemma Galgani.

La dama infatti continua a seguire il proprio sogno, ovvero quello di trovare la sua anima gemella. A distanza di 12 anni dal suo ingresso al format, la Galgani non perde la speranza. Le anticipazioni ci fanno sapere che Gemma sta continuando a frequentare un cavaliere.

Gemma Galgani shock | Esco con lui ma qualcosa non torna – topday

Si tratta di un uomo che è a arrivato da poco ma che nello stesso tempo non le sta dando le giuste attenzioni. Infatti, sembra che oltre ad essere interessato a lei abbia chiesto il numero anche di un’altra dama lasciandola con l’amaro in bocca.

Uomini e donne, Gemma esce con Alessandro

Come detto in precedenza dopo l’uscita di Ida Platano le puntate di Uomini e donne si stanno concentrando di nuovo su Gemma Galgani. La dama ha da poco chiuso la frequentazione con Mario, e ora sta conoscendo Alessandro. Quest’ultimo ha ben 52 anni, si occupa di ristorazione e ovviamente è molto più giovane di lei dato che Gemma ha 72 anni. Divorziato e senza figli, Alessandro dice di voler trovare una donna che abbia tempo da dedicargli. Gemma Galgani dice di averlo notato ancora prima che entrasse in studio mentre la stavano microfonando. Dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni si viene a sapere che la dama torinese continua la sua frequentazione ma il single sta anche conoscendo anche Pamela. Le anticipazioni ci fanno sapere che Paola si è detta molto entusiasta della conoscenza con l’uomo dopo averlo visto e vuole approfondire. Una notizia che lascerà Gemma senza parole e che la porterà a fare un passo indietro. Alessandro però sorprenderà la Galgani  invitandola a ballare.

Anticipazioni trono over: Gloria chiude con Riccardo

Mentre Gemma è alle prese con il suo nuovo cavaliere Alessandro, tra lo stupore del pubblico, anche Gloria e Riccardo sembrano aver preso la loro decisione. La dama infatti dopo le ultime uscite del cavaliere tarantino ha deciso di fare un passo indietro e di chiudere definitivamente la frequentazione con Riccardo. Guarnieri con lei si è comportato male diverse volte e nemmeno il gesto di presentarsi sotto casa sua le ha fatto cambiare idea. Molto probabilmente il 40enne è ancora confuso e non sa cosa vuole dalla sua vita. Sarà davvero ancora interessato ad Ida? Beh, al momento non ci è dato saperlo. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago