Gemma Galgani shock | Esco con lui ma qualcosa non torna

Come è noto a tutti durante le festività natalizie Uomini e donne non va in onda. Nello stesso tempo, però, il giorno 28 e 29 ci sono stste le registrazioni e di conseguenza possiamo anticipare cosa è successo in queste due occasioni. Dopo che Ida Platano ha lasciato il parterre sembra che le dinamiche del trono over si siano riconcentrate di nuovo attorno a Gemma Galgani.

La dama infatti continua a seguire il proprio sogno, ovvero quello di trovare la sua anima gemella. A distanza di 12 anni dal suo ingresso al format, la Galgani non perde la speranza. Le anticipazioni ci fanno sapere che Gemma sta continuando a frequentare un cavaliere.

gemma galgani
Gemma Galgani shock | Esco con lui ma qualcosa non torna – topday

Si tratta di un uomo che è a arrivato da poco ma che nello stesso tempo non le sta dando le giuste attenzioni. Infatti, sembra che oltre ad essere interessato a lei abbia chiesto il numero anche di un’altra dama lasciandola con l’amaro in bocca.

Uomini e donne, Gemma esce con Alessandro

Come detto in precedenza dopo l’uscita di Ida Platano le puntate di Uomini e donne si stanno concentrando di nuovo su Gemma Galgani. La dama ha da poco chiuso la frequentazione con Mario, e ora sta conoscendo Alessandro. Quest’ultimo ha ben 52 anni, si occupa di ristorazione e ovviamente è molto più giovane di lei dato che Gemma ha 72 anni. Divorziato e senza figli, Alessandro dice di voler trovare una donna che abbia tempo da dedicargli. Gemma Galgani dice di averlo notato ancora prima che entrasse in studio mentre la stavano microfonando. Dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni si viene a sapere che la dama torinese continua la sua frequentazione ma il single sta anche conoscendo anche Pamela. Le anticipazioni ci fanno sapere che Paola si è detta molto entusiasta della conoscenza con l’uomo dopo averlo visto e vuole approfondire. Una notizia che lascerà Gemma senza parole e che la porterà a fare un passo indietro. Alessandro però sorprenderà la Galgani invitandola a ballare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Anticipazioni trono over: Gloria chiude con Riccardo

Mentre Gemma è alle prese con il suo nuovo cavaliere Alessandro, tra lo stupore del pubblico, anche Gloria e Riccardo sembrano aver preso la loro decisione. La dama infatti dopo le ultime uscite del cavaliere tarantino ha deciso di fare un passo indietro e di chiudere definitivamente la frequentazione con Riccardo. Guarnieri con lei si è comportato male diverse volte e nemmeno il gesto di presentarsi sotto casa sua le ha fatto cambiare idea. Molto probabilmente il 40enne è ancora confuso e non sa cosa vuole dalla sua vita. Sarà davvero ancora interessato ad Ida? Beh, al momento non ci è dato saperlo. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.