Flavio Insinna: grosso errore in diretta? Oppure no | Svelato cosa si nasconde dietro

Il nostro amato mattatore televisivo è tornata in onda alla grande con il suo programma, ma qualcosa di particolare è successo. Infatti in molti si sono accorti di un errore commesso in diretta, ma secondo voi era voluto oppure no? Scopriamo insieme che cosa si nasconde dietro.

Flavio Insinna è un bravissimo presentatore televisivo ed anche attore, ma in questo momento, per la gioia di tutti è tornato in onda con il programma super amato del pre serale, ovvero L’eredità, e lo abbiamo visto anche con un cambiamento di look, ovvero una bella barba importante, forse gli serve per qualche parte oppure è proprio una sua scelta personale per stravolgere un pochino il suo look.

Flavio Insinna: grosso errore in diretta? Oppure no | Svelato cosa si nasconde dietro
Flavio Insinna: grosso errore in diretta? Oppure no | Svelato cosa si nasconde dietro (fonte web ) Topday

Ma noi oggi non vogliamo parlare di questo, ci vogliamo soffermare sul fatto che è successo qualcosa di diverso e forse voluto in diretta, ma voi lo avete notato? Perchè se non è così vi spieghiamo noi cos’è accaduto e siamo certi che il sorriso comparirà sulle vostre labbra.

Flavio Insinna: grosso errore in diretta? Oppure no | Svelato cosa si nasconde dietro

Iniziamo dicendo che questa settimana è piena di cambiamenti su tutti i canali, ma in modo particolare su quelli della rai e sulla sua prima rete, perchè come sappiamo bene sono iniziati i mondiali di calcio in Qatar e quindi molti programmi sono stati ridotti ed alcuni proprio interrotti.

Ecco perchè noi vi vogliamo parlare di un errore, o meglio di una battuta che ha fatto Flavio Insinna in diretta all’Eredità perchè il programma condotto da Alberto Matano, ovvero La vita in diretta termina poco dopo le 18 ed inizia subito il programma che eravamo abituati a vedere nella fascia orari del pre serale, perchè alle 19.45 si passa direttamente la linea a Rai Sport.

Flavio Insinna: grosso errore in diretta? Oppure no | Svelato cosa si nasconde dietro
Flavio Insinna è successo all’Eredità (Fonte Web) Topday

Flavio Insinna, quindi ha aperto il programma dicendo:

“Buonasera amici de La vita in diretta…Amici de L’Eredità. Salutiamo, però, Alberto Matano e tutta la sua squadra”.

Falvio Insinna l’avete visto?

Ha subito spiegato il motivo della sua battuta, ovviamente come sempre Flavio è molto corretto verso i colleghi e verso il pubblico che lo segue sempre con grandissimo interesse, anche in questa nuova fascia oraria nel quale lo dovremmo vedere per alcune settimane.

La gag ha fatto divertire tutti, sia in studio che ovviamente il pubblico a casa e successivamente ha presentato i concorrenti della puntata, iniziando dalla campionessa Sarah che ha difeso il suo titolo, portando alla ghigliottina finale la somma di 170.000 €, ma purtroppo ha sbagliato la risposta e quindi è andata via senza nulla, ma ha partecipato alla puntata del giorno dopo.

Flavio Insinna: grosso errore in diretta? Oppure no | Svelato cosa si nasconde dietro
Flavio Insinna sempre molto amato e seguito dal pubblico (Fonte web ) Topday

Flavio ha poi dato l’appuntamento al giorno dopo, salutando sia la campionessa che il pubblico a casa e passando la linea ai mondiali di calcio che ci faranno compagnia per qualche settimana. Ricapitolando, quindi l’Eredità la vedremo in onda dalle 18.10 in poi e successivamente, alle 19.20 potremmo vedere il TG1 in una edizione anticipata proprio per passare la linea ai mondiali.

Per quanto riguarda La Vita in diretta, ovviamente termina prima delle 18 perchè poi deve dare la linea e Flavio Insinna es al suo gioco, diciamo che tutto tornerà nella norma da metà dicembre, e voi state seguendo i mondiali oppure no, dato che non c’è l’Italia?