Flavio Briatore: il lutto che lo ha colpito | Malore improvviso per lei

Una brutta notizia ha riguardato Flavio Briatore in queste ore. Il noto imprenditore, infatti, è stato colpito da un gravissimo lutto che lo ha segnato molto e che lo ha segnato in modo particolare.

Per via di un malore improvviso, Roberta Tana, ballerina e manager di alcuni locali come il Billionaire a Porto Cervo, ha perso la vita. Secondo le prime indiscrezioni, la 47enne si è spenta per via di un malore che ne avrebbe causato il decesso. La donna che ha sempre mantenuto un profondo legame con le sue origini è stata salutata dai suoi paesani e dallo stesso sindaco di Vasto con grande emozione..

flavio briatore
Flavio Briatore: il lutto che lo ha colpito | Malore improvviso per lei (fonte:web) topday

 

Una vita spezzata troppo presto per colpa di un brutto male. Ecco le parole di Francesco Menna, sindaco della cittadina. Cara Roberta, ora che abiti quell’altrove di pace senza fine, aiutaci, con le tue carezze, a ricercare la tua bontà e la tua bellezza e, nel tuo ricordo, ad essere migliori”.

Flavio Briatore distrutto per la grave perdita dell’amica e collega

Roberta era conosciuta ed amata da tutti. Sia a Vasto, sua cittadina di origine che in altre località dove lavorava era davvero molto apprezzata. Tra questi, non solo amici e colleghi ma anche grandi personaggi del mondo dell’imprenditoria come Flavio Briatore. I due infatti hanno lavorato assieme e lei era manager per alcuni locali di Flavio, come il Billionaire ma anche il Tonga. Insomma, una notizia che ha distrutto particolarmente l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ancora incredulo per l’accaduto. Infatti, Roberta è venuta a mancare all’improvviso, per un brutto male.

Chi era Roberta Tana, manager e ballerina

Come già detto in precedenza, tantissimi i messaggi di cordoglio per la famiglia di Roberta Tana, venuta a mancare all’età di 45 anni. La donna era una persona molto solare e sempre sorridente, almeno così la ricordano i  loro amici.  Dopo aver intrapreso gli studi di danza, Roberta Tana è riuscita a far parte della Royal Academy di Londra ed in seguito è tornata a lavorare in televisione facendosi vedere in vari programmi in onda sui canali Rai e Mediaset.

flavio briatore
Flavio Briatore distrutto per la grave perdita dell’amica e collega (fonte:web) topday

Accantonata poi questa sua grande passione per lei si sono aperte le porto dell’imprenditoria, entrando così a far parte dei club e dei locali. Grazie al suo ruolo di hospitality manager ha avuto modo di frequentare le zone della movida di diverse località turistiche, entrando in contatto con locali di grande fama come nel caso del Twiga Beach Club a Forte dei Marmi, e del Billionaire di Briatore. Motivo per cui Flavio la conosceva molto bene. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy