Fiorello lo rivela per la prima volta | Ecco il suo rapporto con i soldi

Fiorello fa una rivelazione shock in anteprima: finalmente ha svelato come sono realmente i rapporti con loro. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Nelle ultime ore Fiorello si è lasciato andare una confessione inaspettata: da non credere nessuno si immaginava che avesse un rapporto del genere. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto.

Fiorello rapporto soldi
Fiorello svela in quale rapporto è con loro: incredibile, la confessione lascia tutti senza parole Topday

Fiorello è sicuramente uno dei volti televisivi più apprezzati del web, ora con la sua nuova trasmissione Viva Rai 2 è tornato al centro dei riflettori. Infatti, il programma sta avendo un successo incredibile, come sempre il frontman riesce a stupire tutti portando in scena uno spettacolo mozzafiato, inoltre, in questa edizione sono stati invitati diversi ospiti famosi che hanno fatto alzare gli ascolti alle stelle. Ma attenzione, perché nelle scorse ore è emerso un dettaglio inaspettato su Fiorello, a rivelarlo è stato proprio lui durante una lunga intervista su Oggi.

Il comico ha parlato in primis della sua nuova trasmissione, che della soddisfazione che si prova a condurre un programma di successo. Inoltre ha anche rivelato in anteprima quali rapporti ha con i soldi, proprio questa confessione avrebbe incuriosito moltissimo i suoi fan. Non ho mai liquidi addossoha ammesso durante l’intervista. Inoltre ha confermato di avere un grande rispetto che il denaro e che cerca sempre di non sperperare in giro suoi risparmi. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli della sua ultima intervista? Vediamo insieme cosa ha svelato il noto comico.

Fiorello fa una rivelazione shock: ecco il suo rapporto con i soldi

Nelle scorse ore, Fiorello è tornato al centro dei riflettori a causa di una sua rivelazione inaspettata, questa volta il comico ha parlato per la prima volta del suo rapporto con i soldi. .“Ho un grande rispetto del denaro. Cerco di farne buon uso e di avere una relazione più sana possibile. Le confesso una cosa: non ho mai liquidi addossoha affermato il comico durante l’intervista. Fiorella ha anche aggiunto di non usare mai i contanti, al contrario preferisce di gran lunga utilizzare a carta di credito che ha salvato sul suo smartphone. Il comico è decisamente all’avanguardia, infatti è favorevole al Pos, poi è arrivata la rivelazione shock: “Il fatto di avere il cellulare e di avere una carta di credito a tetto limitato è un toccasana. Adoro potermi vivere la pigrizia di prendere un caffè e sventolare il cellulare, per me è una roba incredibile.”

Fiorello rapporto soldi
Fiorello parla del rapporto con i soldi: “non li ho mai” Topday

Queste sue parole avrebbe fatto infuriare alcuni utenti sul web, che al contrario non possiedono una carta di credito, ma cercano in tutti i modi di risparmiare. Inoltre, Fiorello ha parlato anche dei rimproveri di sua figlia, che non ama affatto che il padre continui a pagare con la carta. “Mia figlia, invece, è arrabbiata per questo fatto, dice: ‘Mi dai 2 auro?’, e io non li ho, e lei: Basta con questo cellulare’”. Ma non è tutto, Fiorello ha anche spiegato come riesce ad investire i suoi guadagni e bisogna ammettere che è piuttosto bravo nel movimentare i propri risparmiare. Infine, ha svelato che la maggior parte delle spese non le fa lui, ma bensì sua moglie, il comico pensa più che altro alle esigenze della famiglia. Voi cosa ne pensate?