Fiorello da non credere. La moglie lo ha salvato

Fiorello e sua moglie Susanna Biondo sono una tra le coppie più belle dello spettacolo: si sono incontrati nel 1996 e non si mai più lasciati.

L’amore che lega Rosario Fiorello a sua moglie Susanna Biondo è davvero molto forte. La coppia in questi giorni si trova a Cortina d’Ampezzo dove si sta godendo qualche momento di relax.

fiorello moglie susanna biondo
Fiorello è in pausa dal suo programma Viva Rai 2 (Foto: Instagram @rosario_fiorello) – Topday.it

Come sappiamo sarà uno dei co-conduttori del Festival Di Sanremo che partirà dal prossimo 6 febbraio. La coppia è stata raggiunta dal settimanale Chi dove i due si sono fatti fotografare, intenti a passeggiare sulla neve. Sono amici, amanti, complici, da quasi trent’anni supportandosi a vicenda.

Il conduttore qualche giorno fa ha rilasciato una lunga intervista al direttore del TG1, Gian Marco Tocci. Ed ha raccontato il suo primo incontro con la moglie Susanna. Il legame che c’è tra di loro è davvero molto forte. Ed è stata lei a salvarlo dalla sua vita spericolata. Susanna gli è stata molto vicina, tendendogli una mano in un momento di difficoltà, in seguito alla morte del padre di Fiorello, avvenuta proprio quando si trovava a Sanremo.

Fiorello “ci siamo conosciuti non giovanissimi…”

Fiorello nella sua lunga intervista ha detto “ci siamo conosciuti non giovanissimi, io avevo 36 anni e Susanna 32, ci siamo conosciuti con due vite alle spalle, lei aveva una bambina” e poi ha aggiunto ancora “io avevo avuto una vita spericolata, avevamo già vissuto tantissimo, ci siamo incontrati, guardati negli occhi innamorati”. E poi ha ancora detto che “insieme senza dircelo abbiamo deciso di costruire un’altra vita, la terza vita insieme”.

Fiorello la moglie lo ha salvato
Che cosa ha raccontato Fiorello sulla moglie Susanna-Credit ANSA-topday.it

Il conduttore di Viva Rai2 ha ricordato del suo periodo tanto difficile e sulle pagine del settimanale si può leggere di come “lei lo spronò, lo spinse a uscire dall’esilio e a tornare in tv. Non poteva sopportare che un talento come il suo restasse chiuso in un angolo”.

Fu proprio grazie a Susanna Biondo che lo showman riprese a condurre uno dei programmi più seguiti della Rai, Stasera Pago Io. La coppia insieme ha una figlia, Angelica, che poco tempo fa ha fatto una sorpresa al padre: ha cantato Io vagabondo nella trasmissione di Rai 2 per il compleanno di Rosario Fiorello.

Intanto, il programma di Rai 2 è in pausa e Fiorello e la moglie si stanno godendo un momento di pace e relax. Tornerà in televisione il prossimo 15 gennaio. E poi lo rivedremo insieme nella serata finale di Sanremo, che ancora una volta sarà condotto da Amadeus.

Impostazioni privacy