Finalmente Mara Venier ci è riuscita: meglio di Maria De Filippi

Dopo gran fatica e impegno, finalmente Mara Venier ci è riuscita. Ecco che cosa è riuscita a fare

Il tanto impegno e i sacrifici investi nel proprio lavoro hanno portato grandissimi risultati nella carriera della “zia d’Italia”.

(Mara Venier: finalmente ci è riuscita)

Una contentissima presentatrice, infatti, ha raggiunto uno degli obiettivi prefissati per questa stagione. Dopo grande fatica e impegno, Mara Venier ci è riuscita. Ecco che cosa è riuscita a fare.

Finalmente Mara Venier ci è riuscita: meglio di Maria De Filippi

Forse nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma alla fine Mara Venier ci è riuscita. Grazie all’impegno e alla fiducia nei propri mezzi, gli ascolti di Domenica In, riferiti alla puntata del 6 novembre 2022, sono stati ottimi. La trasmissione condotta dall’intramontabile Mara ha infatti raggiunto una media superiore a quella di Amici di Maria De Filippi.

Il primo blocco della trasmissione di Ra1 è stato vista da circa 2miloni e 700mila telespettatori, realizzando uno share superiore al 20% (per la precisione è stata del 20,07%). Al contrario, il talent condotto dall’intramontabile Maria De Filippi ha raggiunto un numero di spettatori minore, seppur di poco. La trasmissione ha infatti registrato 2milioni e 662mila telespettatori, con uno share del 21.02%.

(Mara Venier: finalmente ci è riuscita)

Durante la seconda parte della trasmissione, Domenica In è calata in maniera leggera (come spesso accade). Proprio per questo, la vittoria generale della giornata è andata proprio a Maria De Filippi, grazie al suo 21%. I dati, infatti, dicono che la seconda parte del programma condotto dalla Venier ha ottenuto circa 2 milioni e 416mila telespettatori con il 20.71% di share. Mentre nella terza ed ultima parte della trasmissione domenicale, la Venier può vantare un 18.87% di share, con 2 milioni e 101mila telespettatori. Il netto generale per la puntata di Domenica In, quindi, è di 2milioni e 104mila telespettatori, con un 17.91% di share.

Nella seconda parte del pomeriggio televisivo del 6 novembre 2022 le cose sono andate piuttosto diversamente. A vincere la giornata è stata Silvia Toffanin, che ha trionfato sulla sua collega Francesca Fialdini. IN questo caso, infatti, Verissimo ha fatto registrare circa 2milioni e mezzo di telespettatori in tutti i segmenti, mentre Da noi…a ruota libera, si è registrato uno share del 15%, con 1milione e 918mila telespettatori.

Impostazioni privacy