Fedez escluso da Chiara Ferragni | Ecco cosa è successo

Fedez escluso da Chiara Ferragni, ecco cosa è successo ai due: la coppia subito protagonista dopo Capodanno.

Ormai da anni Fedez e Chiara Ferragni non soltanto sono tra i personaggi più popolari del web ma, insieme, formano una delle coppie più seguite e amate; proprio sul loro matrimonio e sulla loro famiglia è stata realizzata anche una docu-serie, The Ferragnez, in streaming su Amazon Prime Video.

fedez escluso
Ecco cosa è successo al rapper di recente: il nuovo siparietto pubblicato sui social (Credits: Instagram Fedez) – TopDay

Anche per questo Capodanno la coppia è stata sotto i riflettori e, sui profili social, non ha mancato di pubblicare contenuti direttamente dai festeggiamenti in montagna; ritornati a casa, sono stati subito protagonisti di un nuovo siparietto, ecco cosa è successo con Fedez rimasto “escluso”.

Fedez e Chiara Ferragni, ritorno a casa dopo il Capodanno in montagna

Come visto dalle tante foto e dai video pubblicati su Instagram, la coppia ha trascorso le festività natalizie in montagna, passando dei giorni di relax e gioia sia con la propria famiglia che anche con gli amici; a Capodanno sia il rapper che l’imprenditrice si sono divertiti con tantissimi amici, ma come per tante altre persone è stato anche per loro tempo di tornare a casa, nonché ad occuparsi di questioni lavorative. Nonostante il ritorno alla classica routine, non mancano comunque le occasioni per realizzare dei particolari siparietti social: questa volta, mamma Chiara e il piccolo Leone “escludono” papà Fedez, ecco cosa è successo in casa Ferragnez.

Fedez “escluso”, il particolare siparietto social col figlio e la moglie

Vista la popolarità dei genitori, anche Leone e Maria Vittoria sono molto presenti sui social, ed apparendo spesso proprio insieme ai genitori; non è strano quindi trovare sui profili Instagram di Chiara Ferragni e di Fedez foto e video dei due bambini, spesso al centro di simpatici siparietti. Di recente, proprio tornati dalla montagna, l’imprenditrice e suo figlio Leone si sono messi a conversare in inglese, tanto per esercitare la lingua; grazie alle scuole che frequenta, il bambino è molto bravo con l’inglese e sa capire molto bene, risultando in grado di rispondere. Davvero incredibili i progressi del piccolo con la lingua straniera, tanto che lo stesso papà rimane sbalordito; pubblicando il video dei due che parlano, Fedez si lascia andare anche all’ironia.

fedez escluso
Nuovo siparietto in famiglia: i quattro si divertono tantissimo insieme e i fan li amano sempre di più (Credits: Instagram Fedez) – TopDay

“Mi sento escluso da questa conversazione” ha scritto (come riporta anche il sito donnaglamour.it) Fedez nella didascalia della storia, ricondivisa poi dalla stessa Chiara Ferragni. Un ulteriore siparietto social quindi a casa del rapper e dell’imprenditrice, con Fedez che poi ha continuato a pubblicare una serie di altre foto e video con protagonisti i bambini; anche ritornati alla vita di tutti i giorni, i Ferragnez continuano a divertirsi e a condividere l’atmosfera di gioia presente nella loro casa con tutti i fan che, quotidianamente, li seguono con affetto. Cosa succederà prossimamente? Di certo, non mancheranno altri siparietti!