Federica Panicucci piccolo inconveniente | Non ci voleva proprio!

Inaspettato inconveniente per la conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci costretta a porre immediatamente rimedio. Gli utenti web si preoccupano e chiedono alla showgirl i risvolti di quanto accaduto. Vediamo insieme i dettagli.

La conduttrice di Mattino Cinque si ritrova a rimediare ad un inaspettato inconveniente, successivamente gli utenti web e i followers chiedono notizie di Federica Panicucci. Scopriamo insieme cos’è successo.

Inconveniente per Federica Panicucci: scopriamo insieme cos'è successo
Inconveniente per Federica Panicucci: scopriamo insieme cos’è successo (Credit: Instagram Federica Panicucci) – TopDay

La maggior parte dei personaggi noti del mondo dello spettacolo hanno passato le festività avvolti dall’atmosfera innevata delle Alpi italiane e francesi. Da Chiara Ferragni ad Emma Marrone, fino ad arrivare a Belen Rodriguez – nessuno di loro è riuscito a rinunciare alla tradizionale settimana bianca per l’ultimo dell’anno. Al contrario, Federica Panicucci ha scelto di prendersi una pausa dal gelo invernale, rifugiandosi nelle caratteristiche location di Dubai. Come accade di consueto, la showgirl ha documentato la vacanza paradisiaca in compagnia dei figli, attraversando il deserto in quad e mostrando il fisico scultoreo sulla spiaggia araba degli Emirati. Rincasata da poco, Federica Panicucci ha ripreso in mano l’agenda, occupandosi dei propri impegni professionali. Presto infatti, la conduttrice debutterà su Canale 5 con la nuova edizione di Back to school.

Back to school torna su Italia 1, conduce Federica Panicucci

Il programma Back to school ha debuttato proprio il 4 gennaio 2022 ed ha conquistato immediatamente i telespettatori italiani. Il format è molto semplice: venticinque vip si sfidano eseguendo nuovamente le prove svolte in quinta elementare. Le domande e i quesiti portano inevitabilmente momenti di spensierata ironia, soprattutto perché accade spesso che i bambini riescano ad eseguire le prove di conoscenza prima degli avversari più grandi. La prima edizione ha visto come protagonista indiscusso Nicola Savino, conduttore della trasmissione; per l’edizione del 2023, il comico passa il testimone proprio a Federica Panicucci, storico volto di Mattino Cinque. E’ stata la diretta interessata a confermare la notizia, pubblicando un comunicato ufficiale dei vertici Mediaset sul proprio profilo Instagram.

Al momento, non sappiamo ancora quali saranno i volti della televisione che parteciperanno al format di Italia 1. Ad ogni modo, ognuno di loro verrà aiutato dai famosi Maestrini – 12 bambini piccolissimi, pronti a dimostrare la loro superiorità sui vipponi selezionati dalla produzione del programma. Insomma, sarà un anno ricco di novità e sorprese per Federica Panicucci, nel frattempo la conduttrice si vede costretta a rimediare ad un piccolo inconveniente.

La conduttrice di Mattino Cinque combatte con l’automobile

Federica Panicucci ha passato tutta la giornata dal meccanico, in seguito al foro di una delle gomme. La conduttrice ha condiviso con i suoi followers il suo disagio, mostrando sempre ironia e spensieratezza nell’affrontare i piccoli inconvenienti.

La conduttrice di Mattino Cinque combatte con l'automobile
La conduttrice di Mattino Cinque combatte con l’automobile (Credit: Instagram Federica Panicucci) – TopDay

Dopodiché, la conduttrice ha deciso di concedersi qualche ora di relax dal parrucchiere: niente cambio look, una bella rifrescata al biondo platino (definito anche biondo televisivo), associata poi alla tradizionale piega liscia. Federica Panicucci ha voluto premiarsi, rispetto alla giornata difficile passata in seguito al foro della gomma. Presto, tornerà in tv con Back to school.

 

Impostazioni privacy