Mediaset ha deciso | Non ci va leggero contro Amadeus

Brutte notizie per Amadeus e il suo Sanremo. A quanto pare, la rete Mediaset nel giorno in cui andrà in onda il Festival non resterà a guardare ma sembra aver in mente un piano B

Non è mai successo in 15 anni di Festival di Sanremo che la rete del Biscione manda in onda programmi che potrebbero creare problemi alla concorrenza. Stando ad alcune indiscrezioni però questa volta il figlio di Berlusconi avrebbe in mente qualcosa che potrebbe creare non pochi problemi ad Amadeus.

mediaset
Mediaset ha deciso | Non ci va leggero contro Amadeus (topday)

Il karmesse è uno degli eventi più attesi in Italia tutto l’anno e da quando Ama ha preso le redini del festival per la stessa rete Rai tutto è cambiato. Era dai tempi di Pippo Baudo, che Sanremo non riuscisse ad arrivare così in alto, in termini di share. Ma andiamo a vedere insieme cosa avrebbe in mente Pier Silvio nella settimana che va in onda il Festival.

Mediaset è davvero decisa a mandare in onda una controprogrammazione durante Sanremo?

ll Festival di Sanremo 2023, programmato da martedì 7 a sabato 11 febbraio, potrebbe non avere vita facile sul fronte share e ascolti. Questo perchè come riportano alcune indiscrezioni, la rete Mediaset sta pesando ad un controattacco verso la concorrenza. A rendere nota la notizia Dagospia che ha lasciato intendere qualcosa di davvero clamoroso.

Pare che il presidente questa volta non voglia restare a guardare, ma vorrebbe mandare in onda una controprogrammazione per mettere in difficoltà Amadeus. A tal proposito pare voglia mandare in onda nei giorni sopra elencati o C’è posta per te, Le Iene, il Grande Fratello Vip e altri show di punta. Ovviamente laddove ciò venisse affermato ne vedremo delle belle. Di sicuro se andrà in onda il programma di Maria De Filippi o il reality di Alfonso Signorini la sfida sarà  davvero molto dura.

Maria De Filippi dice no ai suoi programmi

Nelle ultime ore, però, dopo queste voci clamorose circolate in rete, Maria De Filippi pare abbia detto già la sua. Ad ogni modo si è detta contro nel mandare in onda qualsiasi suo programma durante il festival di Sanremo. E giusto che i telespettatori si godano il Karmesse. Intanto, per molti non ci sono dubbi, il rischio più evidente è per Mediaset.

mediaset
Amadeus condurrà anche quest’anno il festival di Sanremo (topday)

Come detto in precedenza Amadeus è riuscito a dare in questi tre anni di conduzione un risvolto al karmesse raggiungendo uno share che non si vedeva da anni. D’altronde quest’anno il direttore artistico ha imbastito un cast di cantanti spettacolare che ha poco da temere (Giorgia, Mengoni, Anna Oxa, Articolo 31, Ultimo, Paola e Chiara…). Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy