Enrico Montesano bloccato il suo show? | Cosa accade in Rai

Nonostante sia stato eliminato dalla gara, in questa edizione di Ballando con le stelle, Enrico Montesano continua ad essere protagonista. L’attore si è difeso e continua a farlo ancora lontano dalle telecamere. L’ex concorrente del talent ha chiesto scusa a tutti coloro che si sono offesi dopo la questione della maglietta, ma ha sottoliniato che la politica in questo caso non c’entra nulla. 

Malgrado il rammarico della conduttrice e le dichiarazioni dello stesso Montesano, la Rai ha deciso di non passar sopra alla vicenda e di non dargli nessuna seconda possibilità. A lanciare un nuovo rumors sul comico è stato l’ultimo numero del settimanale Oggi. Ma andiamo a vedere i dettagli.

enrico montesano
Enrico Montesano bloccato il suo show? | Cosa accade in Rai (fonte:web) topday

Sembrerebbe infatti che la tv di Stato oltre a bloccarlo nel noto talent gli abbia bloccato qualsiasi comparsa in televisione compreso il suo show che Enrico avrebbe dovuto condurre il prossimo anno su Rai 1. per lui sarebbe stata una grande svolta dopo anni di assenza dal piccolo schermo. Insomma possiamo dire che se ciò avverrà per lui sarà una bella batosta. Ma come ha reagito il diretto interessato davanti a questa querelle?

Enrico Montesano pronto ad agire legalmente contro la Rai?

Enrico Montesano stando alle prime indiscrezioni dopo la bifera mediatica che si è creata contro di lui e dopo essersi visto bloccare anche il suo show il prossimo anno pare abbia deciso di agire legalmente. Sembrerebbe infatti che Montesano sia intenzionato ad andare avanti per vie legali chiedendo un risarcimento alla rete per danno d’immagine. Al momento non sappiamo se questa notizia è vera ma ciò che possiamo dire è che Milly Carlucci ha fatto il possibile per salvarlo ma non ci è riuscita. Intanto, il comico si è trovato in una situazione davvero imbarazzante. Come ne uscirà? Per ora nulla sembra facile.

Tutto pronto per le ultime puntate di Ballando con le stelle

E mentre continua la querelle tra l’ex concorrente di Ballando e la Rai il programma va avanti con successo. Come ogni anno nel talent di Milly non mancano litigi e anche in questo ne sono accaduti molti. La finale si avvicina e tra i favoriti per la vittoria troviamo Gabriel Garko, Alessandro Egger ed Ema Stokholma

milly carlucci
milly Carlucci pronta per le ultime puntate di ballando (fonte:web) topday

Come in molti sanno, i mondiali di Calcio in Quatar hanno costretto le reti a cambiare i palinsesti e anche per Ballando ci sono stati cambiamenti.  La seconda semifinale, andrà in onda infatti eccezionalmente domani, venerdì 2 dicembre. Sono trapelati anche i nomi dei ballerini per una notte che si esibiranno sul palcoscenico con coreografie. Per questo appuntamento hanno deciso di mettersi  in gioco la campionessa olimpica Sara Simeoni, il cantante Cristiano Malgioglio e l’allenatore di calcio Zdenek Zeman. Insomma, ci attende un altro grande ed emozionante scontro. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday.

Impostazioni privacy