Emanuela Folliero grande spavento in casa | Ha rischiato di morire

Grande paura per la grande annunciatrice di Rete Quattro, Emanuela Folliero. Ma scopriamo insieme cosa le è successo.

L’annunciatrice ha rivelato in diretta alla radio cosa le è capitato nel giorno dell’Epifania: si è presa un grande spavento per quello che le è accaduto.

Emanuela Folliero: cosa è successo alla celebre annunciatrice?
Ecco il racconto della celebre annunciatrice di Rete Quattro – Topday

E’ stata per anni un volto molto importante per Rete Quattro: Emanuela Folliero è stata una delle annunciatrici di Mediaset nel periodo fra gli anni ’80 e i 2000. In questi giorni è stata ospite alla radio dove ha potuto raccontare di un brutto incidente domestico che l’ha vista coinvolta in prima persona e che avrebbe potuto avere anche delle conseguenze molto gravi. Ma per fortuna, l’ex annunciatrice sta bene e lo può raccontare. Ma cosa le è capitato? Emanuela Folliero ha raccontato di questo spiacevole episodio nella trasmissione Trends & Celebrities, che va in onda sulla reta RTL 102.5. Ed ha avuto modo di spiegare che sarebbe potuta morire nell’incidente domestico.

Emanuela Folliero: cosa è successo alla celebre annunciatrice?

Nel giorno dell’Epifania è avvenuto un incidente domestico piuttosto grave, che ha visto coinvolta proprio la celebre annunciatrice di Mediaset. Mentre era ospite in un programma radiofonico ne ha approfittato per parlarne. Ecco cosa ha rivelato la Folliero “Nel giorno dell’Epifania ho preso una scossa di energia elettrica. Tanto spavento, per fortuna è finito tutto bene”. Un grande spavento, quindi, per Emanuela Folliero che fortunatamente non era sola in casa. Con lei c’era anche il figlio. E poi va avanti ancora e spiega come è successo “Avevo le mani umide e ho preso la scossa collegando il tostapane. Sono caduta a terra, mio figlio ha chiamato l’ambulanza. Per fortuna, posso raccontarlo e non è accaduto nulla di grave. Solo tanta paura”.

Questo episodio avrebbe potuto avere delle ripercussioni anche piuttosto gravi, ma per fortuna non è successo nulla. Emanuela Folliero ha avuto molta paura per quello che le è successo, ma anche grazie alla prontezza del figlio che ha chiamato subito aiuto non si è verificato nulla. Questo avvenimento lo ha raccontato ai tre speaker della Radio Francesco Fredella, Silvia Annicchiarico e Virginia Tschan, che insieme presentano la trasmissione Trends & Celebrities, che va in onda su Radio 102.5. In questa lunga intervista, in ogni caso ha avuto modo di parlare anche di altro, come ad esempio del suo rapporto con la sua amica e collega Patrizia Rossetti.

Il legame tra Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti

Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti sono state le due annunciatrici più celebri di Mediaset. Ad oggi la Rossetti è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip della settima edizione, condotta da Alfonso Signorini. In questa lunga intervista ha rivelato che le due donne sono ottime amiche e le lega un rapporto che dura da anni. E spera che un giorno possa condividere con lei una trasmissione.

Emanuela Folliero: cosa è successo alla celebre annunciatrice?
Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti al GF Vip – Topday

Ma non è finita qui: la celebre annunciatrice ha anche rivelato che non ha in realtà particolari ambizioni televisive in questo momento, dato che come si definisce lei stessa non è una “drogata di telecamere”. Anzi è molto contenta di poter passare questo periodo lontano dai riflettori e dedicarsi interamente alla sua famiglia.