Elisabetta Gregoraci sempre più bollente! Ma li in mezzo si vede tutto

Elisabetta Gregoraci sempre più bollente, la bellezza della conduttrice pare essere davvero senza limiti: sensualità da tutti i pori.

Elisabetta Gregoraci è costantemente sotto i riflettori: mentre la sua carriera televisiva ha ripreso slancio, è a tutti gli effetti un’influencer di successo (seguita su Instagram da milioni di fan) ed è più ricercata che mai come modella e testimonial.

elisabetta gregoraci bollente
La conduttrice alza la temperatura (foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Superati i quarant’anni, sembra che il fascino della conduttrice calabrese sia più amplificato che mai; conscia della sua bellezza e del suo corpo da sogno, la Gregoraci è sempre più bollente con scatti che fanno letteralmente girare la testa…eccola, sensualità da tutti i pori.

Elisabetta Gregoraci sempre più bollente: corpo marmoreo in bella vista

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si è fatta ancora di più apprezzare dal pubblico; i fan hanno potuto scoprire un altro lato della conduttrice, che si è ripresa la scena aprendo completamente una nuova fase della sua vita.

Mentre pare aver aperto anche un nuovo capitolo sentimentale, la sensualità della Gregoraci non è di certo diminuita, ma anzi pare essere aumentata; come vediamo in alcuni scatti sul suo profilo Instagram, la conduttrice quando mostra il suo corpo scolpito alza sempre la temperatura e non soltanto indossando il bikini.

In una recente foto, la conduttrice si scatta un selfie in bagno davanti allo specchio, con una gonna rosa con un’ampia spaccatura in grado di mettere in risalto le lunghe gambe della conduttrice, che calza anche un paio di lunghi stivali; a prendersi la scena è però il florido décollété della Gregoraci, lasciato quasi completamente scoperto dal toppino rosa.

elisabetta gregoraci bollente
Col top scollato è sempre più bollente: una visione da sogno (foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Una visione davvero da sogno, coi fan letteralmente in visibilio davanti al corpo marmoreo della conduttrice; migliaia i like, così come i commenti che enfatizzano tutta la sensualità della Gregoraci.

“Dio che visione ❤️” scrive un fan, seguito da tantissimi altri complimenti lasciati da altri follower e da fan page; con tutta la sua bellezza, la Gregoraci lascia ancora tutti quanti senza parole.