Elenoire Casalegno: cupido bussa alla sua porta | Nuovo amore all’orizzonte

Fin da sempre, Elenoire Casalegno ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata.  Di recente l’abbiamo vista presentare l’evento LoveMi al fianco di Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato. Tuttavia spesso la cronaca rosa si è occupata di lei, anche perché è stato proprio un amore negli passati a far parlare di lei, ovvero quello con Vittorio Sgarbi.

Ma non solo il critico d’arte. Uno dei grandi amori della show girl è stato Dj Ringo. Dalla loro relazione è nata Swami che oggi ha 22 anni. Poi è stata legata al Ceo di Rete 4 Sebastiano, ma dopo tre anni il loro matrimonio giunse alla fine. Su Instagram la conduttrice pubblicò l’annuncio del divorzio.

elenoire casalegno
Elenoire Casalegno: cupido bussa alla sua porta | Nuovo amore all’orizzonte (fonte:web) Topday

L’ultima relazione risale al 2019, con Andrea, un uomo sconosciuto al mondo dello spettacolo. Oggi però pare che la bellissima show girl abbia ritrovato l’amore. Vediamo insieme con chi.

Elenoire Casalegno di nuovo innamorata: chi è il fortunato?

Di recente si è parlato di un nuovo amore per Elenoire Casalegno. Infatti, a riportare l’indiscrezione è il settimanale Chi. Pare che la show girl dopo aver archiviato la sua ultima relazione con Andrea abbia deciso di aprire il suo cuore.  Il noto giornale, parla infatti di una vacanza d’amore durante la quale la conduttrice non era sola ma in dolce compagnia. “Elenoire Casalegno è volata a Zanzibar per una settimana di vacanza. Ma non da sola. Con lei c’è il nuovo compagno che lavora nel Milan, con un ruolo di prestigioso nella società. Ma chi è il fortunato?. In tanti in queste ore se lo stanno chiedendo ma al momento non ci sono notizie sulla sua identità.

La carriera della modella e conduttrice

Una carriera di tutto rispetto quella di Elenoire Casalegno che ha iniziato ad affacciarsi al mondo dello spettacolo fin da giovanissima. La modella debutta in tv con la conduzione di Jammin che porta avanti fino al 1997. Nel 1998 fa un cameo nel film Paparazzi nel quale interpreta se stessa. Nei due anni successivi affianca Raimondo Vianello alla guida di Pressing. Nel 2001 posa per il calendario di Maxim e l’anno successivo presenta il Festival di Castrocaro.  A partire dal 2008 viene spesso invitata come ospite a Verissimo e lo stesso anno è ospite fissa del salotto di Domenica cinque.

elenoire casalegno
Elenoire Casalegno di nuovo innamorata: chi è il fortunato? (fonte:web) topday

 

Tra il 2010 e il 2011 conduce il programma Saturday Night Live from Milano. Dal 2014 al 2016 è una degli inviati del programma Mistero. Tra il 2014 e il 2015 è invece ospite fissa della trasmissione Segreti e delitti. Elonoire ha preso parte anche al GFVip come concorrente, nel 2019. In questi ultimi tre anni poi ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie e di recente, precisamente a giugno ha presentato il concerto Love Me, con protagonisti Fedez e J.Ak. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday

Impostazioni privacy