Cuori 2 anticipazioni. Addio all’amato protagonista!

Cuori 2: ecco tutte le anticipazioni sulla nuova fiction di Rai Uno. Andiamo a scoprire cosa succederà nei prossimi episodi.

La fiction della Rai sta facendo fatica a decollare: i suoi ascolti non hanno premiato Cuori 2, che sono sicuramente più bassi rispetto alla prima stagione. Nei giorni scorsi è andata in onda la terza puntata, dove ha visto nei protagonisti, crescere un sentimento più profondo.

cuori 2 anticipazioni
Ecco tutte le anticipazioni di Cuori 2, la fiction in onda su Rai 1 – (Foto: Instagram @cuori_fanpage) – Topday.it

Infatti, Delia (Pilar Fogliati) sta iniziando a cedere nei confronti dell’ispettore Marcello Giraudo (interpretato da Alessandro Tersigni): infatti, la dottoressa decide di andare a ballare con lui e di sentirlo anche più spesso. Intanto, però Karen si allontana da Elvira e quest’ultima moralmente sta sempre peggio, mentre dottor Mosca (Andrea Gherpelli) si prepara ad operare un paziente importante. Dopo però che Elmut salverà lo stesso paziente, sarà proprio Mosca a volerlo assumere. La puntata finisce con Cesare che smaschera Enrico, mentre Delia smaschera la madre Elvira De Bellis (Simona Nasi) scopre che è stata adottata.

Cosa succederà ai protagonisti nella quarta puntata di Cuori 2? Ci saranno nuovi colpi di scena che scuoteranno tutto l’ospedale.

Cuori 2: anticipazioni delle puntate del 22 ottobre

Domenica 22 ottobre andranno in onda sulla Rai i nuovi episodi della fiction Cuore: il primo si intitolerà Un lampo nel cuore. La scorsa puntata era terminata con l’incidente di Elvira De Bellis, che alla fine morirà. Questo episodio però scuoterà tutto l’ospedale Le Molinette, soprattutto il primario, il dott Enrico Mosca, che sarà terribilmente sopraffatto da terribili sensi di colpa. Ma non sarà l’unico a sentirsi in questo stato. Intanto succederà qualcosa anche tra Delia e Alberto, che lei non riuscirà a dimenticare.

cuori 2 nuove puntate
Una scena presa dalla fiction (Foto: Instagram @cuori_fanpage) – Topday.it

Il secondo episodio invece si intitola Errare humanum est: la protagonista è ancora scossa per quello che ha scoperto sulla sua infanzia e di questo soffrirà tanto, soprattutto dopo quello che è successo con Alberto si sentirà sempre più sola. Intanto, però, l’ispettore Marcello Giraudo, cercherà di scoprire qualcosa in più sulla morte di Elvira, in quanto è molto sospetta. In questo modo, riuscirà a stare vicino, anche, a Delia.

Anche per Alberto è un momento un po’ complicato: infatti, capirà di dover rispettare l’impegno preso con Karen e tornerà a prendersi le sue responsabilità, soprattutto nei confronti di suo figlio, Carlo. Ma, come sappiamo, i problemi sono dietro l’angolo: Alberto scoprirà che le condizioni della sorella Luisa stanno peggiorando, in modo del tutto improvviso. E sarà lui a dover passare molte notti in ospedale.

Se vuoi saperne di più, in ogni caso, i nuovi episodi di Cuori 2 andranno in onda domenica 22 ottobre in prima serata su Rai Uno.

Impostazioni privacy