Cristina Scuccia: cosa succede a Tale e Quale? Mai accaduto prima

Caos a Tale e Quale, Cristina Scuccia fatta fuori? L’indiscrezione lascia tutti i fan a bocca aperta. Incredibile, non era mai accaduto nella storia del talent show. 

Scoppia la polemica a Tale e Quale Show, salta la partecipazione di Cristina Scuccia: fan ancora sotto shock, gli ultimi rumor sul suo conto spiazzano tutto il web. Ma cosa avrà fatto di così grave l’ex suora da dover rinunciare al talent? Le indiscrezioni parlano chiaro. Scopriamo insieme tutti dettagli.

Tale e Quale Cristina Scuccia
Cristina Scuccia rischia grosso: fatta fuori da Tale e Quale? – Credit Rai – Topday.it

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, Carlo Conti si sarebbe già messo a lavoro per scegliere i personaggi che prenderanno posto all’interno del cast. Proprio nelle scorse ore è emersa una notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan del talent. Da ormai diversi giorni era stata annunciata ufficialmente la partecipazione di Cristina Scuccia nel talent show. 

Notizia confermata direttamente dallo stesso presentatore, tuttavia proprio la presenza dell’ex suora potrebbe essere saltata ancora prima di cominciare. Ma cosa avrà fatto di così grave da essere stata messa alla porta in anticipo? A svelare tutti i dettagli sulla questione è stato il portale di TvBlog. Assurdo, non era mai accaduto prima nella storia del talent. Curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Cristina Scuccia fatta fuori da Tale e Quale? Ecco la verità

Quello di Cristina Scuccia è un caso più unico che raro, infatti dopo essere stata annunciata ufficialmente da Conti nel cast di Tale e Quale Show potrebbe dover rinunciare al talent. A dare la notizia è stato TvBlog, tuttavia per il momento non ci sono state conferme o smentite da parte programma. Questo fa pensare che al 99.9% l’ex suora dovrebbe essere fuori dai giochi. A svelare i motivi che si celerebbero dietro alla sua esclusione è stato Più Tv.

Tale e Quale Cristina Scuccia perché non partecipa?
Tale e Quale: Cristina Scuccia fatta fuori da Conti? Ecco la verità – Credit Ansa – Topday.it

Secondo il noto settimanale, la Scuccia avrebbe preteso delle garanzie artistiche per partecipare a Tale e Quale. Proprio queste condizioni non avrebbero fatto piacere a Carlo Conti e agli autori del programma, i quali avrebbero fatto dietro front sulla sua partecipazione. Nel dettaglio l’ex suora avrebbe richiesto espressamente “Di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni.”

Sarebbero queste le motivazioni che avrebbero spinto il presentatore e il suo staff a rinunciare alla presenza di Cristina Scuccia nel talent. Altri sono convinti che Cristina abbia programmato di entrare in Rai per poi approdare al Grande Fratello 8. Tant’è che sul web sono emersi alcuni rumor che confermerebbero l’interesse di Alfonso Signorini nei confronti dell’ex suora. Non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire cosa accadrà.

Impostazioni privacy