Anticipazioni shock per i fan di Don Matteo: due personaggi terrorizzati, per loro sono previsti diversi colpi di scena. Ecco chi sono e cosa accadrà.
Le ultime anticipazioni su Don Matteo 14 lasciano tutti a bocca aperta: i rumor confermano colpi di scena eclatanti per due personaggi principali. Da non credere, per la troppa paura dovranno rinunciare a essere felici. Cosa accadrà? Scopriamo subito tutti i dettagli sulle prossime puntate.

Don Matteo continua a essere una delle fiction più amate dal pubblico a casa. Si tratta di una delle serie televisive più longeve della Rai che ancora oggi intrattiene e appassiona tutti i telespettatori. Attualmente sono ancora in corso le registrazioni della quattordicesima stagione, tuttavia proprio nelle scorse ore sono emerse delle indiscrezioni shock sulle nuove puntate.
I fan non stanno più nella pelle e vogliono scoprire in anteprima cosa accadrà ai loro amati protagonisti. I rumor confermano che nella prossima stagione assisteremo a diversi colpi di scena. Da quanto è emerso a dover fare i conti con una disavventura saranno due personaggi importantissimi di Don Matteo. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamolo insieme.
Don Matteo 14, spoiler clamoroso: due personaggi terrorizzati
Anche la quattordicesima stagione di Don Matteo si prospetta ricca emozioni e di colpi di scena. Da quanto dicono le prime indiscrezioni riguardanti le nuove puntate, il pubblico rimarrà con il fiato sospeso dal primo all’ultimo episodio. In particolare a lasciare tutti a bocca aperta sarà soprattutto il rapporto complicato tra la Capitana Maria Chiara Giannetta e il Pm interpretato da Maurizio Lastrico.

Nelle scorse settimane gli spoiler hanno confermato di un loro possibile addio dalla fiction. Tuttavia nelle ultime ore è stato proprio l’attore a rompere il silenzio tramite un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando tutti i dettagli sui due personaggi: “C’è un meccanismo psicologico, una paura che li trattiene dall’essere felici”. Ma a cosa si riferisce?
Per i fan non ci sarebbero più dubbi: la Capitana e il Pm non riusciranno nemmeno questa volta a coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Eppure, Lastrico ha fatto capire che potremmo rimanere piacevolmente sorpresi da un evento in particolare. “Vi assicuro che al mio Marco e alla Capitana Anna Olivieri ne capiteranno di tutti i colori. Ormai sono i nuovi Promessi sposi d’Italia”. Ha confermato l’attore ligure parlando dei due personaggi.
Insomma, la Capitana e il Pm continueranno a essere i protagonisti indiscussi di questa quattordicesima stagione. Non ci resta che aspettare le nuove indiscrezioni per scoprire ulteriori dettagli.