Cristiano Malgioglio questa volta esagera? | La voce sul web

Pochi giorni fa è andata in onda una nuova puntata di Mi casa es tu casa, trasmissione condotta da Cristiano Malgioglio. In questa occasione il cantautore ha dato il meglio di sé, condendo diversi rimproveri, al suo ospite. Infatti, nel proprio salotto ha ricevuto Leonardo Pieraccioni e tra di loro ci sono state diverse battute.

Nel corso dell’ultima puntata del programma, il comico toscano si é scagliato, quasi veramente contro Malgioglio dopo che si sentiva poco considerato. Infatti, mentre il regista era intento a narrare alcuni dettagli del suo libro, Malgioglio ha provato diverse volte a parlargli sopra, facendogli perdere le staffe.

cristiano malgioglio
Cristiano Malgioglio questa volta esagera? | La voce sul web (topday

 

Arrivati a questo punto dice Pieraccioni a Cristiano ma non ti pare che se sto parlando del libro ho un aneddoto da raccontare? E a questo punto il conduttore si è subito messo sulla difensiva chiedendogli di non rimproverarlo.

Leonardo Pieraccioni minaccia Malgioglio in diretta

Durante l’ospitata Pieraccioni che all’inizio è apparso simpatico al gioco sembra poi aver sbottato contro Cristiano e la cosa non è passata inosservata. Nel dettaglio è emerso un certo disagio da parte del regista che senza giri di parole ha detto che doveva dar retta a certe voci. Qualcuno gli aveva spiegato che Malgioglio è uno che poco da considerazioni a chi tiene attorno ma pensa solo a se stesso. Ecco le sue parole: ‘Guarda che lui fa il programma per sé, non gliene frega nulla di chi c’ha accanto, vuole parlare solo del suo fidanzato turco‘…”, ha affermato il comico toscano. Ma non è tutto, perchè Pieraccioni continuando con la sua indole ironica ha anche aggiunto che se non la smetteva di comportarsi così gli avrebbe messo le mani addosso. A sostenere Leonardo, poi è arrivato in suo aiuto Massimo Ceccherini, al quale Pieraccioni ha ribadito il proprio parere, in merito alla conduzione di Malgioglio. Ecco il video in questione:

Pieraccioni smaschera Cristiano Malgioglio

Un siparietto quello tra Cristiano e Pieraccioni che è piaciuto molto al pubblico a casa. Infatti, molti si sono divertiti davanti a queste battute del regista toscano e davanti alle risposte del paroliere. Alla fine però gli ha lanciato davvero una stoccata micidiale che tolto anche qualche curiosità ai fan. Leonardo ha ammesso che si è sempre stupito dalla scioltezza del suo condurre ma ha scoperto che nulla è come sembra: Cristiano ha il gobbo ed ecco perchè non dimentica le battute. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.