Cristiano Malgioglio dice basta, adesso è troppo e rivela tutto quello che sa

Cristiano Malgioglio dice basta, adesso è troppo! La nuova sfuriata dell’artista e la particolare reazione di lei…ecco cosa è successo.

Esplosivo ed esuberante, Cristiano Malgioglio in tv è capace sempre di farsi notare e non soltanto per i suoi outfit sgargianti; l’artista siciliano è ormai da tempo uno dei giudici fissi di Tale e Quale Show, dove porta sempre grandissimo spettacolo.

maglioglio dice basta tale e quale show
La nuova sfuriata di Maglioglio (foto: Web).

Ancora una volta, il cantante è stato protagonista di un siparietto piuttosto “acceso” direttamente in tv, ed è apparso piuttosto contrariato; ecco cosa è successo, la nuova sfuriata di Malgioglio e la particolare reazione di lei.

Cristiano Malgioglio dice basta, ancora critiche a Tale e Quale Show: gli animi si accendono

Come sappiamo bene, Malgioglio non è di certo un giudice tenero: quando c’è da esprimere un parere l’artista lo fa senza remore, a prescindere da chi ha davanti. Per questo, vittima delle sue critiche è stata anche l’amica Valeria Varini, le cui performance sembrano davvero non piacere al giudice.

Nella scorsa puntata la showgirl e attrice ha vestito i panni di Madonna, per una performance che non è per nulla piaciuta a Maglioglio; non soltanto la Marini è stata bocciata, ma il giudice ha avuto commenti negativi anche per il look della concorrente.

“Ci voleva Valeria Marini per distruggere la più grande cantante pop mondiale” ha commentato (come ricordato anche dal sito caffeinamagazine.it) il paroliere indossando un velo, poi continuando con la sua disamina non di certo positiva.

maglioglio dice basta tale e quale show
Velo nero dell’artista per “rispondere” alla performance della Marini (foto: Web).

“Io ho messo questo velo perché voglio distendere questo velo pietoso. Per il semplice fatto che la Marini, imitando Madonna in modo terribile con il brano, il più difficile, Vogue. Potevi fare la Isla Bonita e magari sarebbe stato meglio” ha concluso.

Il commento non è piaciuto a Loretta Goggi, tra l’altro interrotta proprio mentre stava esponendo il suo pensiero; la cantante è andata contro il collega e ha invece difeso non soltanto la performance della Marini (che comunque non è piaciuta nemmeno al pubblico a casa) ma anche il lavoro di tutti i coach.