Beatrice Valli il vestito è come se non c’è, è tutto trasparente e si vede ogni cosa

Beatrice Valli, con questo abbigliamento è tutto in bella mostra! La bellezza dell’influencer enfatizzata, eccola così.

Beatrice Valli è una delle tante ex-protagoniste di Uomini e Donne che, una volta uscita dal programma, ha continuato ad essere seguitissima da tutti i fan; ormai è da tempo un’affermata influencer e imprenditrice, apprezzata da tutti per le sue innumerevoli qualità tra le quali figura, sicuramente, la bellezza.

beatrice valli abbigliamento tutto in mostra
Outfit da sogno per lei: meravigliosa (foto: Instagram Beatrice Valli).

Scatto dopo scatto, la Valli riesce sempre a lasciare senza parole tutti i follower e, questa volta, non è da meno; l’abbigliamento scelto esalta le sue curve da capogiro ed è tutto in bella mostra, eccola nella nuova foto.

Beatrice Valli, con questo abbigliamento è tutto in bella mostra: corpo da sogno

E’ passato diverso tempo da quando Beatrice Valli ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo al dating show di Maria De Filippi; oltre ad essersi realizzata sentimentalmente, costruendo una bellissima famiglia col marito, ha anche costruito una solida carriera lavorativa.

Attivissima sui social per i suoi progetti, la Valli mostra spesso non soltanto le sue attività quotidiane, ma anche gli outfit scelti; come si vede nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la scelta questa volta è ricaduta su un look total black davvero elegante e sensuale.

Per la sera, l’influencer ha infatti optato per dei pantaloni stretti neri e una magliettina trasparente abbinata, con tanto di reggiseno incorporato; l’effetto vedo-non vedo aumenta il fascino di Beatrice, mentre il prosperoso décollété in primo piano sembra essere contenuto a stento e prendersi la scena di tutto lo scatto.

beatrice valli abbigliamento tutto in mostra
(foto: Instagram Beatrice Valli).

“A colorful outfit is beautiful but… a black outfit is forever” scrive la Valli nella didascalia, taggando anche l’account ufficiale del brand di moda di cui sponsorizza i capi, Pinko; mentre si presta come modella e testimonial, offre una visione da sogno a tutti i fan col suo corpo scolpito.

Tantissimi i like al post, così come sono migliaia i commenti di complimenti sia per il suo fascino che per l’eleganza dell’outfit; in molti si interrogano anche su una possibile nuova gravidanza dell’influencer, che però in merito sembra non essersi ancora espressa.