Chicago Fire stupisce. C’è un ritorno ma per quanto tempo?

È pronto a tornare nel cast di Chicago Fire 12 uno dei personaggi più amati della serie. Vediamo insieme di chi si tratta.

Finalmente una bella notizia per tutti i fan di Chicago Fire: un personaggio tanto amato della serie ideata da Dick Wolf sta per tornare, dopo un periodo di allontanamento. Ancora non si sa quando inizieranno le riprese per la nuova e attesissima 12° stagione.

chicago fire 12 ritorno
Ecco chi sta per tornare nel ruolo tanto amato da tutti – (Foto: Instagram @chicagofire) – Topday.it

Infatti, a Hollywood continua, da oltre 100 giorni, lo sciopero degli attori della SAG-AFTRA, dopo quello della WGA che fino a fine settembre aveva fermato anche gli sceneggiatori. In ogni caso, iniziano ad arrivare delle notizie che fanno sperare i fan della serie tv. Come tutti sappiamo, il tenente Kelly Severide, interpretato da Taylor Kinney, ha lasciato la sua amata caserma 51, per recarsi in Alabama per cogliere l’opportunità di un programma di formazione sull’investigazione di incendi dolosi.

In seguito, Stella Kidd, interpretata da Miranda Rae Mayo, ha scoperto da Joe Cruz (interpretato da Joe Minoso) ha rivelato che in realtà non si trova più in Alabama ma sta dando il suo contributo a un’indagine l’ATF, l’agenzia preposta a indagare tra le altre cose su incendi dolosi.

Chicago Fire 12: il ritorno di un personaggio della serie tv

In questi giorni è uscita una notizia che non può che far felice i fan di Chicago Fire, ovvero il ritorno del tenente di Kelly Severide nella ormai famosa Caserma 51. Non sappiamo molto di più, purtroppo, neanche se tornerà per tutta la serie o solo per qualche puntata. Alla fine della scorsa edizione, a colmare il vuoto lasciato dal tenente, era tornato Matthew Casey, interpretato invece da Jesse Spencer, che aveva lasciato la serie ormai nella decima stagione.

Chicago Fire kelly sveride
Una scena della scorsa stagione di Chicago Fire (Foto: Instagram @chicagofire) – Topday.it

Quest’ultimo ha chiesto alla sua ex ragazza e collega Sylvie Brett, interpretata da Kara Kilmer, di sposarlo. Il paramedico ha deciso di adottare una bambina e Casey si è inginocchiato davanti a lei pronto ad iniziare una nuova famiglia insieme a lei.

L’undicesima stagione finisce così, così con Brett che lo guarda stupita, ma ancora non si conosce la sua risposta. I fan non vedono l’ora di vedere come andrà a finire questa storia, se Sylvie Brett accetterà la proposta oppure no.

Ancora non sappiamo quando le puntate andranno in onda, intanto, però, gli sceneggiatori si sono seduti intorno al tavolo per discutere della nuova serie che dovrebbe andare in onda, si spera, all’inizio del nuovo anno. I fan non vedono l’ora quindi di vedere cosa succederà nei prossimi episodi di Chicago Fire 12.

Impostazioni privacy