Chiara Ferragni e Fedez: sai quanto costa la retta della scuola dei figli? Da non credere

Anche i piccoli Leone e Vittoria hanno iniziamo l’anno scolastico, ma quanto costa andare nella loro scuola?

Sappiamo molto bene che i figli della famosissima Chiara e di Fedez possono accedere alle migliori opportunità e questo ci fa domandare quanto spendono i loro genitori per l’istruzione dei figli? Le cifre, ovviamente non sono alla portata di tutti ma diamo uno sguardo.

chiara ferragni fedez scuola figli
Chiara Ferragni e Fedez: sai quanto costa la retta della scuola dei figli? Da non credere-Credit ANSA-Topday.it

Magari possiamo sognare con loro. Come abbiamo visto i piccoli hanno una sorta di divisa della scuola, ma entriamo nel dettaglio nel corso dell’articolo. Ti abbiamo incuriosita? Perfetto continua a leggere per avere tutte le informazioni del caso che cerchi.

Chiara e Fedez: cifre da capogiro per la scuola

I figli della coppia più chiacchierata del mondo del web hanno rispettivamente cinque e due anni. Vanno ad una scuola privata molto conosciuta. Ma quanto spenderanno all’anno? Qualsiasi cosa fanno i Ferragnez è sempre motivo di curiosità da parte degli altri.

chiara ferragni scuola figli
Quanto costa la retta annuale dei figli- Credit ANSA-Topday.it

Che sia una cosa piccola oppure no. Come abbiamo potuto vedere i due hanno iniziato la scuola il 6 settembre, quando mamma e papà hanno pubblicato le immagini di famiglia con i piccoli al loro primo giorno di scuola. Per chi non lo sapesse Chiara nell’ultimo anno ha fatturato circa 40 milioni di euro e continua a crescere mentre il marito circa la metà. Ecco quindi che il loro budget può essere molto elevato per l’istruzione dei figli.

Il piccolo Leone, quest’anno ha iniziato la prima elementare mentre Vittoria l’asilo. La scuola in questione è la St. Louis School con sede a Milano in via Marcantonio Colonna n.24. Una delle migliori scuole bilingue in Europa. Ecco perché il costo della retta non deve stupire.

Giustamente i genitori vogliono garantire solamente il meglio per i figli! Ma eccoci arrivati alle cifre, per la scuola primaria la spesa è di circa 15,730 euro l’anno mentre per l’asilo si scende a 11370. Questo è l’importo senza il costo d’iscrizione e la mensa scolastica. Dove parliamo di circa 2800 euro e per la mensa una spesa massima fino a 1475 euro.

Ecco quindi che facendo un rapido conto per i due figli spenderanno circa 40 mila euro all’anno per la scuola. Senza contare anche tutti i libri e la cancelleria. Come era facile immaginare per i piccoli di famiglia scelgono solamente il meglio, com’è giusto che sia. E voi cosa ne pensate di questa scelta? L’avreste fatta anche voi se avevate le possibilità?

Impostazioni privacy