Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni | Nasce un alleanza particolare

Che Dio ci aiuti 7, le prossime anticipazioni vi lasceranno a bocca aperta: incredibile, è in arrivo un’alleanza che cambierà tutto.

Anticipazioni shock su Che Dio ci aiuti 7: gli ultimi spoiler confermano un’alleanza incredibile, nessuno potrebbe mai immaginarlo. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamolo insieme.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni
Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni | Nasce un alleanza particolare Topday

Che Dio Ci Aiuti è sicuramente una delle fiction italiane più amate di sempre. Attualmente sta andando in onda su Rai1 la terza stagione della soap, ma se non vuoi perderti nemmeno un dettaglio di ciò che accadrà nella prossima puntata devi assolutamente leggere le ultime anticipazioni. I fan non vedono l’ora e di scoprire come andranno avanti le vicende dei loro amati protagonisti, non preoccupatevi perché nel prossimo appuntamento di giovedì 26 gennaio ne accadranno delle belle. Per il momento siamo al quinto episodio e ciò a cui assisteremo vi lascerà letteralmente senza parole.

Come sempre non dimenticavi accendere la tv alle 21.20, vi assicuriamo che sarà una puntata imperdibile. Il primo episodio è intitolato Un lungo addio, mentre il secondo Apri gli occhi. Ma a lasciarvi a bocca aperta sarà soprattutto un’alleanza a dir poco particolare, infatti le prossime anticipazioni svelano che Emiliano e Sara decideranno di allearsi inaspettatamente. Intanto Azzurra diventerà sempre più dispettosa con Suor Teresa. Ma le anticipazioni non sono di certo finite qui. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Che Dio Ci Aiuti 7: anticipazioni shock, sono pronti a vendicarsi

Manca sempre meno all’uscita della quinta e sesta puntata di Che Dio Ci Aiuti, attualmente sta andando in onda la settima stagione e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nei due prossimi appuntamenti. La data da fissarsi sul calendario è giovedì 26 gennaio, mi raccomando puntate anche la sveglia per le 21.20 perché non dovete perdervi nemmeno un’istante. Nell‘Episodio 5, intitolato Un lungo addio assisteremo all’impegno di Azzurra che deciderà di diventare una suora modello. Si tratta di un piano per convincere Suor Teresa ad aiutarla a ristabilire l’ordine all’interno del convento. Intanto a scioccare maggiormente i fan sarà la creazione di una particolare alleanza. Infatti Emiliano e Sara decideranno di fare gruppo per vendicarsi sull’ex di lui dopo il tradimento.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni
Anticipazioni shock su Che Dio Ci Aiuti 7: ecco cosa accadrà Topday

Nel frattempo, anche Ettore finirà nei guai perché Ludovica scoprirà il motivo per cui sembra avercela tanto con lei. Invece, nel sesto episodio chiamato Apri gli occhi emergerà sempre di più il dissapore di Azzurra nei confronti di Suor Teresa. Proprio a questo punto la giovane deciderà di renderle la vita difficile facendole scherzi e vendette. Purtroppo per lei questo comportamento le si torcerà contro, infatti la stanno osservando e valutando come si comporta. Intanto, Sara e Emiliano faranno di tutto per stupire il piccolo Elia nel giorno del suo compleanno. Il bimbo è ancora piuttosto provato per la scomparsa di sua madre. Purtroppo però, alla fine si rivelerà una missione impossibile. Ora non ci resta che aspettare l’uscita delle prossime due puntate per scoprire nel dettaglio cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?