Ceretta: come sceglierla? | Ecco l’aiuto che cercavi

Scopriamo insieme come possiamo scegliere la ceretta, ovvero se farla in casa o dall’estetista, quale soluzione è meglio per noi.

Si perchè, indipendentemente se siamo uomini o donne tutti combattiamo con gli antiestetici peletti e quasi sempre scegliamo di fare la ceretta, in questo modo abbiamo un risultato duraturo.

Ceretta: come sceglierla? | Ecco l'aiuto che cercavi
Ceretta: come sceglierla? | Ecco l’aiuto che cercavi – Topday

Ma è meglio fare da soli a casa, e magari risparmiare anche qualche soldo oppure andare dall’estetista? Noi oggi vi aiutiamo a capire le differenze, quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed andiamo al sodo!

Ceretta: come sceglierla?

La domanda è una di quelle che molto spesso ci facciamo e non sappiamo mai quale sia la cosa migliore da fare, è anche vero che andare dall’estetista, specialmente per chi è pigro non è la cosa migliore. Ovviamente dobbiamo fare quello che preferiamo, magari non siamo assolutamente portati per il fai da te e preferiamo affidarci alle sapienti mani di chi lo fa per mestiere.

Come possiamo decidere che cosa fare, iniziamo a capire come prima cosa, in questo e norme dilemma cosa sappiamo fare da soli, nel senso, conosciamo i rischi del fai da te, se non siamo molto esperte in materia? Ovviamente in casa non abbiamo la stessa comodità che troviamo in un salone, e poi conosciamo così bene il nostro corpo e non ci facciamo male?

Mentre se andiamo dall’estetista, quante volte ed ogni quanto lo facciamo, il risultato ci soddisfa pienamente? La forma, ad esempio delle ciglia è quella che vogliamo? Quanto incide sul nostro budget e soprattutto ci troviamo bene dopo essere stati da lei?

Fai una lista

Dobbiamo riflettere su molti punti e capire bene quali sono i pro ed i contro per noi, evidenziando tutti gli eventuali punti critici, ma come possiamo farlo? Facciamo proprio come una volta, scriviamo quello che pensiamo, senza filtri.

Ceretta: come sceglierla? | Ecco l'aiuto che cercavi
Ceretta a casa o dall’estetista? Ecco il dilemma -topday

Noi vi consigliamo, nel caso vogliamo un risultato impeccabile e perfetto di andare dall’estetista che lo fa di mestiere, mentre se vogliamo solo fare un piccolo ritocco possiamo anche provare in casa, ma è sempre meglio fare qualche corso per la ceretta prima di buttarsi nel fai da te se non lo abbiamo mai fatto.

Poi è anche assolutamente consigliato prendersi qualche momento solo per noi, quindi perchè non staccare la spina da tutto e goderci un momento da sole? E voi cosa ne pensate siete per il team ceretta dall’estetista oppure a casa? Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove idee e per ragionare insieme su piccoli, o grandi problemi di ogni giorno.

Impostazioni privacy