Carolina Stramare: la vestaglia non copre e si vede tutto proprio li

Carolina Stramare, dalla sua vestaglia si vede tutto e l’atmosfera si fa subito caldissima: la conduttrice sportiva è uno spettacolo.

Modella ed ex-Miss Italia (con la kermesse di bellezza vinta nel 2019) Carolina Stramare è sempre più lanciata verso una carriera nel mondo dello spettacolo; attualmente è il volto della piattaforma streaming Helbiz (detentrice dei diritti della Serie B) e, tra shooting e sfilate, ha anche affiancato Enrico Papi alla conduzione della scorsa edizione di Scherzi a Parte.

carolina stramare vestaglia topday
(foto: Instagram Carolina Stramare).

Seguitissima sui social, la Stramare sarà coinvolta presto in qualche altro progetto, mentre è già una delle nuove icone di sensualità delllo showbiz; in un nuovo post notiamo ancora tutto il suo fascino, dalla sua vestaglia si vede tutto e l’atmosfera diventa immediatamente caldissima per il suo corpo da sogno.

Carolina Stramare, dalla sua vestaglia si vede tutto: la conduttrice sportiva è uno spettacolo

Capelli corvini e occhi chiarissimi, capaci di scaldare il cuore di chiunque, uniti ad un corpo scolpito slanciato da circa 180 cm d’altezza; così Carolina ha incantato la giuria di Miss Italia e così ha fatto innamorare migliaia di fan e telespettatori.

Stando a quanto emerge dal suo profilo Instagram, di recente, la modella si è prestata per un servizio fotografico in Marocco, nello specifico a Oumnass; è bastato semplicemente uno scatto per far di nuovo capitolare tutti i follower ai suoi piedi, se mai ce ne fosse bisogno.

Come si vede nella foto infatti, la Stramare indossa una vestaglia molto larga decorata con fantasie floreali; il bianco e nero dell’indumento esaltano le tinte cromatiche di Carolina, che ruba l’occhio a tutto col suo corpo marmoreo.

carolina stramare vestaglia topday
La vestaglia aperta esalta il corpo scolpito: spettacolare (foto: Instagram Carolina Stramare).

Attillatissima e aperta, la vestaglia lascia infatti intravedere il florido décollété della conduttrice, nudo sotto l’indumento e messo in risalto; una visione spettacolare, con la Stramare che si dimostra ancora una volta essere un concentrato di eleganza e sensualità.

Si sprecano i mi piace per la foto, così come i complimenti di tutti i fan; “Ma cosa sei? Che spettacolo di donna 🔥🔥🔥” afferma un follower, seguito da tantissimi altri da diverse parti del mondo. Siamo forse solo all’inizio, ma la Stramare ha già fatto innamorare tutti.