Carmen Russo hai visto il video? | Da non credere

Incredibile ed esilarante incidente in diretta. Hai visto il video? Ecco che cosa è successo a Carmen Russo in queste ore

Carmen Russo ancora una volta protagonista, suo malgrado, dei social. La bellissima showgirl ha infatti conquistato l’attenzione nelle ultime ore a casa di una nuova, esilarante gaffe che ha attirato l’attenzione di moltissime persone. La moglie di Enzo Paolo Turchi è stata infatti protagonista di un incidente diventato fin da subito virale sui social network.

Carmen Russo hai visto il video? | Da non credere
Cosa è successo a Carmen Russo, Ansa, Mammastyle

La bellissima showgirl ed ex partecipante dell’Isola dei Famosi ha conquistato negli anni moltissimi telespettatori grazie alla sua simpatia, professionalità e autoironia. La donna è tornata alla ribalta durante la trasmissione del Grande Fratello e ora è nuova mente protagonista a causa di questo incredibile ed esilarante incidente avvenuto in diretta. Hai visto il video? Ecco che cosa è successo a Carmen Russo in queste ore.

Ecco l’incidente di Carmen Russo: il video virale

Carmen Russo torna a far parlare di sé, e lo fa in un modo tutto suo che ha contribuito a far crescere la popolarità del suo personaggio. Nelle ultime settimane, infatti, era stata protagonista di un’incredibile caduta avvenuta all’interno dello studio del Gf Vip, diventato subito virale. I telespettatori si sono sbellicati dalle risate, soprattutto dal modo in cui, dopo la caduta, la showgirl ha reagito. Ma ora la bellissima moglie di Enzo Paolo Turchi si è distinta ancora una volta per un incidente che ha del clamoroso.

D’altronde, la donna si è sempre distinta per essere un personaggio televisivo per nulla scontato o noioso. La Russo ha infatti sempre puntato sul suo essere divertente, autoironica, per nulla scontrosa e a volte un bel po’ distratta. Ma adesso è tornata ancora con un’ulteriore gaffe, subito dopo l’incidente avvenuto nello studio Mediaset del Grande Fratello Vip.

Carmen Russo hai visto il video? | Da non credere
Ecco l’incidente di Carmen Russo: il video virale, Topday

L’incidente è apparso fin da subito divertente e i fan e appassionati di Carmen Russo potranno certamente rivedere ciò che è successo, grazie al video presente sui social e diventato da subito virale. L’incidente è avvenuto durante il matrimonio di Francesca Cipriani lo scorso 3 dicembre. La donna si è sposata con Alessandro Rossi e ha invitato molti dei personaggi televisivi che hanno accompagnato negli anni la sua carriera. Tra questi, ovviamente, vi erano Alfonso Signorin, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.

Ecco cosa è successo nell’incidente di Carmen Russo

Durante il matrimonio della Cipriani, Carmen Russo si è resa protagonista di una rovinosa caduta che è ha divertito tutti i presenti in chiesa. Durante il cammino all’altare della bellissima Cipriani, la Russo ha fatto un’incredibile gaffe, ripresa in un video.

Nelle immagini, infatti, si intravedere Carmen Russo cadere mentre era intenta a riprendere con il suo telefonino la camminata della sposa. Anche questa volta la showgirl è stata disattenta e ha messo male il piede a terra, cadendo rovinosamente e attirando l’attenzione di tutti. Ad aiutarla a rialzarsi è stato suo marito, Enzo Paolo Turchi, mentre la Russo (tra le risate generali sue e di molti presenti) ha continuato a riprendere la sposa che attraversava la navata.

Impostazioni privacy