Carlo Cracco: svelato il costo del suo panettone e non solo!

Ti piacerebbe mangiare un prodotto di alta cucina realizzato proprio da Carlo Cracco? Ecco il costo del suo panettone. Rimarrai senza parole.

In questi ultimi anni tantissime persone si sono appassionate di cucina. Grazie anche ai vari programmi dove noti chef sono stati ospiti. Un nome tra tutti Masterchef. I suoi giudici sono tutti chef stellati come Carlo Cracco. E se per questo Natale ci volessimo regalare un suo panettone quanto andremmo a spendere?

Carlo Cracco costo panettone e cena
Carlo Cracco: svelato il costo del suo panettone e non solo!-Credit ANSA-Topday.it

Scopriamo insieme di che cifre parliamo e non solo. Anche quanto ci può costare la cena di capodanno nel suo ristorante a Milano. Siete curiosi vero? Continuate a scorrere e lo scoprirete!

Carlo Cracco: il costo del panettone è per tutti?

Le festività natalizie sono sempre più vicine, ecco quindi che si inizia a pensare che cosa cucinare e dove riunirsi. Una cosa che non mancherà mai sulle tavole però sono i dolci tradizionali come il panettone o il pandoro. Noi oggi vi vogliamo svelare il costo di quello super ricercato del noto chef stellato Carlo Cracco.

Abbiamo fatto la sua conoscenza, in tantissimi, grazie alle varie partecipazioni in programmi molto amati, come abbiamo citato prima Masterchef dov’era in compagnia di Antonino Cannavacciuolo e di Bruno Barbieri. Ma torniamo al nostro panettone, se non vogliamo comprare uno di quelli che vendono al supermercato, tanto il costo è aumentato come tutto, ma vogliamo acquistare un prodotto ottimo quando andremmo a spendere?

ristorante Carlo Cracco a Milano
Il suo incredibile ristorante a Milano-Credit ANSA-Topday.it

Sul sito di Carlo Cracco possiamo vedere che ha in vendita il panettone classico di Milano da 1 kg con tanta uvetta e canditi, al prezzo di 49 euro con una elegante scatola di latta. Se preferiamo il pandoro è ovviamente da 740 ed il costo è di 40 euro. Vogliamo qualcosa di particolare?

Troviamo anche panettoni alla ciliegia, al pistacchio con prezzi che oscillano tra i 42 ed i 50 euro a pezzo. Di una cosa siamo certi la qualità ed il sapore saranno ottimi ed avremmo festeggiato in modo incredibile. Ma se vogliamo mangiare al Caffè Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano quanto ci costa?

Sappiate che non serve prenotare e che se vogliamo passare il giorno di Natale o di Capodanno in questo splendido posto possiamo trovare antipasti, tortellini in brodo, cappone con castagne e panettone mandorlato al costo di 340 euro per due persone.

Per quanto riguarda, invece, il giorno di capodanno il costo si alza un pochino ed arriva a 400 euro per due persone ma troveremo una selezione particolare di piatti. Adesso conoscete tutti i prezzi e sta a voi decidere se passare una giornata particolare oppure acquistare un suo panettone per provare un gusto particolare per un dolce super classico.

Impostazioni privacy