Carlo Conti prende una decisione sul figlio | Ecco di cosa parliamo

Carlo Conti prende una decisione sul figlio, ecco di cosa parliamo: il conduttore parla per accogliere il nuovo anno.

Carlo Conti è uno dei volti di punta di Rai 1 ormai da tantissimi anni; nonostante la conduzione del Festival di Sanremo sia passata ad Amadeus, il conduttore toscano resta sempre una certezza della rete con tantissimi programmi che, ogni volta, fanno il pieno di ascolti in prima serata.

carlo conti figlio
La decisione del conduttore presa per il figlio: la rivelazione (Credits: Instagram Carlo Conti) – TopDay

Proprio per salutare il 2022 (ancora una volta ricco di soddisfazione) ed accogliere il 2023, Conti ha concesso un’intervista alla rivista Chi, rivelando non soltanto i piani per l’ultimo giorno dell’anno, ma anche una particolare decisione presa per suo figlio; ecco cosa ha rivelato.

Carlo Conti, uno dei conduttori di punta Rai

Il 2023 vedrà sicuramente ancora una volta protagonista il conduttore toscano sulla Rai, considerando come non gli manchino di certo i progetti; superati i sessant’anni (ne compirà 62 lo scorso marzo) ha alle spalle una carriera davvero invidiabile, fatta di record e soddisfazioni e che, nei prossimi mesi, è ancora destinata ad allungarsi. Intanto però, alcuni spettatori si saranno accolti che a livello professionale ha scelto di prendere negli ultimi tempi una strada diversa; uno dei motivi è proprio suo figlio (avuto dalla sua attuale moglie, Francesca Vaccaro) come rivelato nella recente intervista al noto settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La rivelazione del conduttore

Il Capodanno Rai è stato spesso orchestrato da Carlo Conti, vero e proprio mattatore della serata che saluta l’anno vecchio e accoglie quello nuovo; per quest’anno però il conduttore non è andato in onda e, la scelta, pare sia arrivata proprio per suo figlio. ” Solitamente a Capodanno ho sempre lavorato, prima come deejay e poi come conduttore. Ma da qualche anno, da quando c’è mio figlio, ho deciso di dedicare più tempo alla famiglia e questo vale anche per le feste” ha spiegato Conti (come ripreso anche dal sito La Nostra TV) alla rivista, che dunque da quando ha messo su famiglia ha deciso di rallentare un po’ i ritmi per passare con loro le festività.

carlo conti figlio
Un altro Capodanno da vivere con la sua splendida famiglia per il conduttore (Credits: Instagram Carlo Conti) – TopDay

Lontano dal piccolo schermo (almeno per Capodanno) Conti pare abbia deciso di godersi degli spensierati giorni di relax in montagna, una location scelta da tanti altri vip. “A Capodanno andrò in montagna, in Trentino, con mia moglie Francesca e un gruppo di amici. Ci sarà anche Leonardo Pieraccioni, mentre Panariello lavora” ha rivelato lui stesso sempre alla rivista. Qualche giorno per ricaricare le energie e poi ripartire più in forma che mai, anche magari abbracciando nuovi progetti; in una precedente intervista ha svelato come gli piacerebbe condurre magari un inserto di Linea Blu dedicato al mare e alla pesca, considerata la sua grande passione per tutto il mondo subacqueo. Il 2023 accontenterà il conduttore? Di certo, sarà ancora tra i protagonisti indiscussi di Rai 1, pronto a fronteggiare i programmi Mediaset nella gara degli ascolti.