Capelli bianchi addio. Ecco come fare velocemente

Hai notato quei fastidiosi capelli bianchi ma non vuoi andare dal parrucchiere? Ecco un paio di idee geniali che ti salvano!

Capita a tutte le donne di vedere qualche capello bianco o grigio nella loro chioma e questo può destabilizzare, anche perché può avvenire anche in giovane età. Ma se non abbiamo voglia oppure modo di andare a fare la tinta come possiamo nascondere questi capelli?

capelli bianchi addio
Capelli bianchi addio. Ecco come fare velocemente- Topday.it

Noi oggi vi sveleremo alcuni consigli davvero utilissimi che vi aiuteranno a superare questa problematica. Ma ricordate sempre che voi siete bellissime e che dovete accettare il vostro corpo per come appare, è davvero molto importante! Detto ciò continuiamo a leggere.

Vuoi dire addio ai capelli bianchi? Fai così

I capelli bianchi per le donne possono essere un problema come le rughe a zampe di gallina o magari della pelle che non è più così tonica come un tempo! Andare dal parrucchiere per sistemare il taglio oppure fare la tinta vuol dire avere del tempo da dedicare a noi stesse ma non solo anche avere i soldi per poterlo fare.

capelli bianchi addio
Un modo per mascherare i capelli bianchi-Topday.it

Ma se magari siamo in procinto di parte e non vogliamo perdere tempo cosa possiamo fare? Ecco che arriviamo in vostro soccorso con delle soluzioni casalinghe che non richiedono molto tempo, anzi. Come prima cosa ti diciamo quando asciughi i capelli, volumizza la radice utilizzando la spazzola ed il phone, in questo modo i capelli bianchi saranno nascosti alla perfezione dagli altri.

Secondo consiglio, fissa la riga di lato, in questo modo al centro non si vedranno i capelli bianchi che saranno coperti da un ciuffo. Devi legarli perché non sono pulitissimi oppure fa troppo caldo, ricorda questo consiglio.  Puoi realizzare poi un bel messy bun o un top bun.

Tutte e due ti aiutano a mascherare i capelli bianchi che tanto ti danno noia. Arriviamo all’ultimo consiglio, cosa c’è di meglio di un accessorio? Parliamo degli occhiali da sole, sono perfetti per coprire gli occhi ma sistemati come un cerchietto ma fai attenzione ad un dettaglio.

In questo modo si noteranno maggiormente i capelli vicino ai lati delle orecchie, quindi se sono bianchi li non è consigliato altrimenti procedi senza problemi. Come vedi sono tutti consigli che non prevedono un grande impegno, anzi. Sono ottimi per poter risolvere all’ultimo minuto il problema dei capelli bianchi e della ricrescita!

E poi ricorda, al mare ti devi rilassare, quindi vivi il momento senza pensare troppo a come ti vedono gli altri, stacca dalla tua solita routinne per iniziare poi al massimo quando torni a casa.

Impostazioni privacy