Can Yaman: dettaglio bollente in primo piano

Arriva una foto che ha lasciato senza parole moltissimi fan. Ecco il dettaglio bollente in primo piano di Can Yaman

Era da un po’ che l’attore turco non aggiornava il suo profilo Instagram ufficiale. Ma ora Can Yaman torna alla ribalta e conquista ancora una volta il web. Sono in tantissimi, infatti, ad aver letteralmente invaso la sua pagina Instagram dopo aver visto le foto provocanti che ha pubblicato l’attore. Ormai volto conosciuto e partner di Dolce e Gabbana, l’attore si è mostrato con addosso un intimo del famoso brand italiano, facendo impazzire le fan.

(Ecco il dettaglio bollente: Instagram)
(Ecco il dettaglio bollente: Instagram)

L’attore non aggiornava il suo profilo da qualche settimana ormai, ma i follower non si sono di certo fatti attendere una volta che è tornato a pubblicare immagini di lui. I commenti e i like sono stati una vera valanga e le foto pubblicate hanno lasciato senza parole moltissimi fan. Ecco, infatti, il dettaglio bollente in primo piano di Can Yaman.

Ecco il dettaglio bollente che ha mostrato Can Yaman

Can Yaman è entrato ormai di diritto tra gli attori più conosciuti e amati in Italia. La sua popolarità ha visto una grande crescita negli ultimi anni, grazie alla sua partecipazione alla serie tv “DaydreamerLe ali del sogno” e “Mr WrongLezioni d’amore”. Grazie alle sue interpretazioni, l’attore ha conquistato un grande pubblico e sono in moltissimi a seguire i suoi profili social in attesa di aggiornamenti e informazioni su attività quotidiane e progetti futuri. Tuttavia, dal 31 ottobre l’attore non si faceva sentire o vedere sui social e in molti fan risultavano essere impazienti. Anche per questo sono stati moltissimi ad essere felici di rivederlo dopo questo periodo di pausa da internet.

Utenti e follower, infatti, si sono chiesti se c’erano novità in arrivo e, alla fine, a rispondere è stato proprio lui. L’attore ha rotto questo periodo di silenzio nel miglior modo possibile per i suoi fan. Questa fase di silenzio, inoltre, corrispondeva anche al periodo in cui nel nostro Paese veniva trasmessa la serie “Viola come il mare”, che vede protagonista proprio l’attore turco, insieme a Francesca Chillemi. Durante le prime puntate della serie, infatti, Yaman dava appuntamento ai telespettatori poco prima dell’inizio della prossima puntata, ma ha smesso improvvisamente. Tuttavia, è tornato alla grande e lo ha fatto pubblicando delle foto che mostrano un dettaglio bollente.

Can Yaman posa per Dolce e Gabbana: il dettaglio bollente

La pubblicazione degli ultimi post sulla sua pagina profilo sembra aver spento i dubbi riguardo un suo possibile allontanamento dai social. L’attore è infatti tornato a postare, però non parlando del perché lui abbia smesso di pubblicare con regolarità come faceva prima. Ma le foto sono sconvolgenti e hanno colpito moltissimi fan che lo seguono sui social network.

(Can Yaman e il dettaglio bollente: Instagram)
(Can Yaman e il dettaglio bollente: Instagram)

L’uomo si è mostrato con un intimo sexy di Dolce e Gabbana, pubblicando anche un video mentre è sotto la doccia. Sono in molti ad aver apprezzato il contenuto, in cui si vede l’attore uscire, vestirsi e andare via. Uno spot che poi è continuato con la pubblicazione di altri post in cui si vede l’attore, con tutta la sua prestanza fisica in intimo bianco, sempre Dolce e Gabbana.

Impostazioni privacy