Buongiorno Mamma 2: Raoul Bova anticipa colpi di scena incredibili

Anticipazioni shock di Raoul Bova su Buongiorno Mamma 2: da non credere, gli spoiler vi lasceranno a bocca aperta. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’attore.

Una delle serie tv più amate del momento è sicuramene Buongiorno mamma. La fiction ha riscosso un enorme successo, motivo per cui la Rai ha deciso di fare subito la seconda stagione. Ora però, a rivelare i dettagli sui prossimi episodi è stato proprio il protagonista, ovvero Raoul Bova. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Raoul Bova Buongiorno mamma 2 anticipazioni
Raoul Bova: anticipazioni shock su Buongiorno mamma 2

Manca sempre meno alla seconda stagione di Buongiorno mamma, i fan di Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai loro protagonisti preferiti. Intanto, nelle ultime ore proprio l’attore ha rivelato alcune indiscrezioni shock sulla prossima stagione della fiction.

Raoul ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha confessato degli spoiler eccezionali. Per il momento sappiamo che la serie tv andrà in onda a partire dalla prossima primavera.

Intanto, sono uscite le prime curiosità su ciò che accadrà nelle nuove puntate. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

Raoul Bova rivela delle indiscrezioni shock su Buongiorno Mamma 2

“Aspettatevi un nuovo colpo di scena ogni minuto” ha rivelato Raoul Bova nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Uno spoiler che fa ben sperare i fan di Buongiorno Mamma che non vedono l’ora di assistere alla seconda edizione della fiction.

Ma non è tutto l’attore ha anche aggiunto “Vedrete un continuo capovolgimento di fronte. Inizialmente sembra tutto confuso ma poi ogni cosa trova il suo posto”. Come ben sappiamo, l’ultima puntata di stagione si è conclusa con un colpo di scena.

Raoul Bova Buongiorno mamma 2 anticipazioni
Raoul Bova, fa uno spoiler sulla seconda stagione di Buongiorno mamma “Guido sarà arrestato”

Infatti, grazie a un flashback si è capito perché Anna è finita in coma e non si è più risvegliata. Il mistero sul suo passato si infittisce ancora di più nella seconda stagione, infatti ci saranno moltissime sorprese che riguardano i figli di Guido e Anna.

Per scoprire cosa accadrà nel dettaglio non ci resta che aspettare la prossima primavera. Ma non preoccupatevi, sicuramente nei prossimi giorni usciranno altre incredibili indiscrezioni. Voi cosa ne pensate?