Aida Yespica prova a coprirsi con un cappello 👒 ma… è impossibile

Aida Yespica, il cappello non la copre e sotto è praticamente senza niente! La modella, showgirl e cantante venezuelana una dea così.

Aida Yespica divina. La showgirl, modella e (da pochissimo) cantante venezuelana lo scorso luglio ha spento quaranta candeline, rimanendo però (come ormai più di dieci anni) un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

aida yespica cappello nuda
(foto: Instagram Aida Yespica).

Il tempo sembra donare alla Yespica sempre più bellezza, con un corpo marmoreo che continua ad infiammare l’atmosfera; il cappello nel nuovo scatto non la copre tutta e sotto è praticamente senza niente, visione davvero celestiale.

Aida Yespica, il cappello non la copre e sotto…niente: eccola

Lanciando il singolo Bugatti Aida Yespica ha fatto il suo esordio come cantante, abbinando ballo e canto e risultando, con la sua performance e tutta la sua bellezza, un vero e proprio concentrato di ritmo e sensualità.

Di certo però la venezuelana non ha abbandonato la sua carriera da modella, specie considerando come sia seguitissima sui social; proprio su Instagram, di recente, ha pubblicato una foto da mozzare il fiato.

Come vediamo, Aida ha offerto uno sguardo da un suo recente servizio fotografico, svolto praticamente senza veli; nella foto domina la scena un grandissimo capello di paglia, che però non copre interamente la figura della modella, più fascinosa che mai coi capelli mossi mori che le scendono sul petto.

Il florido e prosperoso décollété della Yespica si intravedere da sotto il cappello, per una visione davvero da lasciare a bocca aperta; con eleganza e sensualità, Aida conquista ancora tutti quanti.

aida yespica cappello nuda
Il servizio fotografico è bollente e sotto al cappello…niente: da urlo (foto: Instagram Aida Yespica).

Migliaia i like al post, così come i commenti per la foto da fan di ogni parte del mondo; “La più bella di tutte 🔥” scrive uno, mentre altri chiedono la grazia di togliere il cappello e un altro specificia: “Sei uno spettacolo della natura complimenti 😘😘😘😘”.

Passano gli anni, ma la Yespica sa sempre come alzare la temperatura; la sua bellezza dirompente illumina sempre la strada dove la showgirl cammina, anche sul web, mandando su di giri i suoi fan.