Bianca Atzei: paura per la cantante | Ecco cosa le è accaduto

Le condizioni di salute di Bianca Atzei mettono in allarme i fan: ora si tema per la gravidanza della cantante. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle scorse ore.

Bianca Atzei: il ricovero d’urgenza in ospedale mette paura ai fan, ora il compagno ha spiegato sui social cosa le è accaduto. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Bianca Atzei ospedale
Bianca Atzei, le sue condizioni di salute mettono in allarme i fan Topday

Bianca Atzei è sicuramente una delle cantati più amate in Italia, da poco è tornata al centro dei riflettori a causa di una splendida notizia. Infatti, lei e il suo compagno Stefano Corti diventeranno presto genitori. Purtroppo però, nelle scorse ore in molti hanno notato l’assenza di Bianca dai social, motivo per cui hanno iniziato a chiederle se la gravidanza stesse procedendo bene. Proprio ora, il suo fidanzato, ha deciso di svelare come mai la Atzei non fosse reperibile. Le sue parole hanno messo in allarme tutti i suoi followers, l’inviato delle Iene ha infatti spiegato che Bianca è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di una polmonite che si è aggravata.

Una notizia che ha fatto preoccupare tutti, infatti tra meno di qualche settimana, Bianca dovrebbe partorire, ora in molti temono che la sua gravidanza possa essere a rischio. Come dicevamo, a rivelare tutti i dettagli circa le sue condizioni di salute è stato Corti, che via Instagram ha pubblicato alcune foto della fidanzata sul letto di un ospedale, visibilmente affranta e turbata. In ogni modo, il suo compagno ha spiegato che si sta riprendendo poco alla volta, sono molto fiduciosi e sperano a breve di poter uscire dal reparto. Ma andiamo a scoprire insieme le sue parole.

le condizioni di salute di Bianca Atzei fanno preoccupare: ecco cosa le è accaduto

Manca sempre meno al giorno del parto di Bianca Atzei, purtroppo però i giorni più importanti che precedono la nascita del figlio li starebbe vivendo in un letto d’ospedale. A rivelare tutti i dettagli è stato la Iena Stefano Corti, che dopo aver ricevuto moltissimi messaggi dei fan che si chiedevano che fine avesse fatto la compagna, ha deciso di spiegare quali sono le sue condizioni di salute. Corti ha rivelato che Bianca è stata ricoverata in seguito ad una brutta polmonite. “In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno sui social. Purtroppo ha avuto problemi di salute” ha confermato Stefano.

Bianca Atzei ospedale
Bianca Atzei ricoverata in ospedale: ecco cosa è accaduto alla cantante Topday

Poi ha anche aggiunto “Bianca ha anche una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma ancora ricoverata, è nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa.” Per fortuna, la Atzei starebbe reagendo bene alle cure dei professionisti, che ovviamente stanno cercando di aiutarla al massimo anche perché a breve dovrà partorire. Per il momento non ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute del bambino che porta in grembo. Quello che conta è che per il momento sembra che l’artista stia molto meglio, ora non ci resta che aspettare le prossime novità per scoprire cosa è successo. In molti pensano che la polmonite sia legata al Covid, visto il periodo in cui stiamo vivendo. Voi cosa ne pensate?