Belen Rodriguez shock: si è dovuta nascondere

Belen Rodriguez shock, si è dovuta nascondere: piccolo “incidente” per la conduttrice, non è passato inosservato dagli spettatori.

Pare essere un momento molto più che favorevole questo per Belen Rodriguez; dopo la rottura con Spinalbese, la conduttrice argentina ha di nuovo trovato la felicità fra le braccia dell’ex-marito Stefano De Martino, mentre parallelamente la sua carriera lavorativa prosegue a gonfie vele.

belen rodriguez incidente giacca aperta seno
Belen shock, si nasconde in diretta (foto: Instagram Belen Rodriguez).

Oltre ad essere ritornata protagonista con Tu Si Que Vales, la Rodriguez ha ripreso anche il timon de Le Iene insieme a Teo Mammucari; nella scorsa puntata del programma però, il suo “incidente” non è passato inosservato ed ha dovuto nascondersi.

Belen Rodriguez, l’incidente shock: la conduttrice si nasconde ma i fan lo notano…

Nella scorsa puntata del programma, andata in onda il 18 ottobre, Belen è stata di nuovo protagonista nei panni di inviata, in un’intervista che ha visto coinvolti i suoi fan e i suoi haters; la conduttrice li ha incontrati nella suggestiva location del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

Nel corso della puntata, la Rodriguez si è trovata a rispondere a domande circa i suoi guadagni sia per quanto riguarda la chirurgia estetica, molto spesso utilizzata dai personaggi del mondo dello spettacolo; successivamente, è avvenuto però l’incidente che tutti hanno subito notato.

Nello specifico, la sua giacca di pelle attillatissima ha deciso di farle uno “scherzetto” in diretta; un bottone si è staccato, spalancando le porte al suo florido décollété che, vista la situazione, la conduttrice ha subito coperto con le mani, nascondendosi agli occhi delle telecamere.

belen rodriguez incidente giacca aperta seno
Il bottone si stacca e la giacca si apre: Belen si copre in diretta (foto: Web).

Non è di certo la prima volta che succedono “incidenti” del genere in tv, ma ogni volta si prova sempre dell’imbarazzo; per esorcizzarlo, Belen ci ha voluto scherzare su, sfoggiando come al solito un bellissimo sorriso.

“Ragazzi scusate, ma questo è il bello della diretta, andiamo avanti” ha rivelato la conduttrice (come rivela anche il sito caffeinamagazine.it) lasciando tutti senza parole per lo stupore il pubblico in studio come quello a casa; il corpo di Belen non lascia mai indifferente nessuno!