Nelle puntate italiane di Beautiful Ridge e Brooke stanno vivendo un momento molto felice nella loro storia. Le anticipazioni americane ci fanno sapere però che a breve tutto cambierà in quanto per la storica coppia ritorneranno due personaggi molto particolari che metteranno in crisi i loro sentimenti
Stando agli spoiler statunitensi, Ridge e Brooke a breve si ritroveranno in crisi. La colpa sarà tutti dei loro ex che presto torneranno a los Angeles. Di chi stiamo parlando? Di Deacon, ex fiamma della Logan e padre di Hope, e Taylor, ex moglie di Ridge e madre di Steffy e Thomas.
Tra non molto dunque si riformerà lo storico e famoso triangolo amoroso composto da Taylor, Ridge e Brooke. Chi la spunterà tra le due donne? Bradley Bell, produttore e capo sceneggiatore della serie amata in tutto il mondo ha dato qualche piccola anticipazione. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.
Beautiful anticipazioni: Taylor ritorna e Ridge mette in discussione tutto
Nella soap opera Beautiful si prospettano grandi e clamorosi colpi di scena nei prossimi mesi. A farlo sapere il produttore della serie che ha già anticipato che ci sarà un matrimonio all’orizzonte e solo una delle due donne potrà essere la sposa. Insomma, vedremo un finale davvero sorprendente.
Taylor ritornerà in città e di conseguenza i figli, Thomas e Steffy faranno di tutto per farla riavvicinare al padre mettendo in cattiva luce Brooke. Thomas arriverà addirittura a camuffare la sua voce con un’app per screditarla agli occhi dello stilista della Forrester. L’uomo, deluso ancora una volta dalla Logan, si precipiterà da Taylor e tra i due ci sarà un bacio molto passionale. Alla fine, lei comprerà la vecchia casa sulla scogliera decidendo di vivere di nuovo accanto a l’ex marito. Ma non è tutto.
Brooke Logan corteggiata dai suoi ex
Le anticipazioni ci fanno sapere che dopo che Ridge e Taylor torneranno insieme a Brooke non resterà altro che leccarsi le sue ferite. La Logan sarà davvero amareggiata per aver perso il suo adorato Forrester ma ben presto due suoi ex torneranno a farle la corte. Il primo sarà Deacon che su suggerimento della figlia hope si presenterà da lei con un anello invitandola a ricongiungere la loro famiglia. Un invito che la Logan non accetterà in quanto ancora innamorata di Ridge. Ma non è tutto, da lei busserà anche Bill che intanto ha definitivamente archiviato la storia con la sorella Katie.
Brooke rifiuterà il corteggiamento di tutti, anche se dall’America ci fanno sapere che la madre di Hope pare si sia troppo avvicinata a Liam. Cosa c’è di vero su questo spoiler? A parlare in questo caso è direttamente il produttore: tempo fa la Logan ha già tradito la figlia Bridget, quindi per lei non è impossibile una cosa simile. “Ma, qualora accadesse, peserebbe come un macigno sulla sua coscienza”.
Per tutte e altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday